Fabio Rovazzi tra gli ospiti di Bring the noise, al via dal 28 settembre su Italia 1

Bring the noise chiama Fabio Rovazzi: il fenomeno di Andiamo a comandare ospite del nuovo programma di Italia 1 condotto da Alvin.

Fabio Rovazzi

INTERAZIONI: 7

Fabio Rovazzi rinnova la sua passione per la tv a Bring the noise, nuovo programma di Italia 1 condotto da Alvin. Dopo la partecipazione a Quelli che il calcio, il fenomeno di Andiamo a comandare sarà ospite della nuova trasmissione a tema musicale in partenza dal 28 settembre.

Alla guida di Bring the noise ci sarà Alvin, già volto noto al grande pubblico di Mediaset per la presenza fissa a Verissimo e come inviato all’Isola dei Famosi. Il conduttore avrà il compito di guidare due squadre composte da 4 personaggi famosi, pronti a sfidarsi su prove a tema musicale.

Come rivela Alvin a TV Sorrisi e Canzoni, il programma si registrerà a Roma all’interno di una grande arena, in modo tale da coinvolgere anche in pubblico che – a quanto pare – ballerà e canterà insieme ai concorrenti. Il tutto sarà accompagnato dalla musica dal vivo dei Kutso, giovane band già nota per la partecipazione al Festival di Sanremo.

Oltre Fabio Rovazzi, ci saranno anche altri volti noti della tv e dello spettacolo, come Jake La Furia, Paola Barale e Francesco Facchinetti, già ospite di Lodovica Comello nel corso della prima puntata di Singing in the car. Ad allietare Bring the noise ci sarà anche Giulio Berruti, new entry della longeva fiction Squadra Antimafia.

Alvin promette che il programma trasmetterà spensieratezza, nella quantità giusta per alleggerire un po’ il carico emotivo conseguente alle notizie comunicate dai telegiornali. E su Verissimo, Alvin sembra non avere dubbi: non tornerà alla corte di Silvia Toffanin nè – probabilmente – all’Isola dei Famosi. Tutto sembra dipendere da Bring the noise e dai relativi ascolti. Le registrazioni delle puntate proseguiranno, a Roma, fino a novembre.

Nei progetti di Fabio Rovazzi, ospite della nuova trasmissione di Italia 1, c’è anche un singolo che seguirà il successo di Andiamo a comandare, leader delle classifiche di vendita per tutta l’estate.