Svelate trama e foto di Grey’s Anatomy 13×03: il ritorno di Arizona tra funerali e incidenti

In Grey's Anatomy 13x03 il ritorno di Arizona da New York e un confronto tra Meredith e Nathan


INTERAZIONI: 15

Alla vigilia del ritorno in tv di Grey’s Anatomy, che sta per debuttare con i nuovi episodi su ABC,  la produzione ha svelato anche la trama dell’ episodio 13×03 che andrà in onda negli Stati Uniti il 6 ottobre prossimo.

L’episodio si intitola I Ain’t no Miracle Worker, scritto da Andy Reaser e diretto dallo storico regista di Grey’s Anatomy Rob Corn.

Come già annunciato dalla showrunner Shonda Rhimes in una delle recenti interviste promozionali a ridosso della première, l’episodio sarà quello del ritorno nel cast di Jessica Capshaw, che dopo la maternità quest’estate si è presa un brevissimo periodo di pausa (scegliendo la costiera Amalfitana per le sue vacanze in famiglia) e sarà assente per i primi due episodi. Dopo l’ultimo season finale in cui Arizona e Callie si sono accordate per l’affido condiviso di Sofia, la Robbins sarà assente proprio perché in viaggio a New York per stare con la figlia. Farà la sua apparizione in questa nuova stagione solo nel terzo episodio, ritrovandosi nel bel mezzo del disastro di Alex Karev, suo ex specializzando che ha assalito per un equivoco il coinquilino di Arizona Andrew DeLuca.

I Ain’t no Miracle Worker si aprirà con un incidente d’auto ad un funerale: un’intera famiglia sarà coinvolta e finirà in ospedale, rappresentando il caso di quest’episodio per i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Ecco la sinossi e le foto ufficiali di Grey’s Anatomy 13×03:

Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.

A giudicare dalle immagini diffuse, ci sarà anche un vivace confronto tra Meredith e Nathan.

La premiere di Grey’s Anatomy 13, con l’episodio Undo, è in programma giovedì 22 settembre sui ABC, mentre in Italia dovrebbe andare in onda in autunno su Fox Life.