Tom Hiddleston e Priyanka Chopra nuova coppia agli Emmy Awards 2016? Rumors dall’after-party

Gli attori Tom Hiddleston e Priyanka Chopra sono saliti insieme come presenter sul palco degli Emmy Awards 2016: a Hollywood è nata una nuova coppia?

Tom Hiddleston e Priyanka Chopra

INTERAZIONI: 7

Non c’è grande premiazione senza il chiacchiericcio intorno agli after-party e anche gli Emmy Awards 2016 non fanno eccezione: stavolta al centro del gossip sono finiti Tom Hiddleston e Priyanka Chopra, per il presunto flirt che sarebbe nato proprio durante la cerimonia di premiazione.

Lui protagonista di The Night Manager, serie che ha conquistato la statuetta nella sezione Miglior regia per una miniserie o un film tv, lei volto principale di Quantico, nessuna nomination per lei o per la serie ABC, ma invitata sul palco come presenter.

Apprezzatissima sul red carpet con un elegante abito in chiffon rosso, la Chopra ha fatto parlare di sé anche per i sorrisi e l’intesa mostrata con Hiddleston sul palco durante il loro breve intervento.

THIS ?? IS ?? EVERYTHING ?? #PriyankaChopra ?? #Emmys | ?: John Shearer/WireImage

Una foto pubblicata da People Magazine (@people) in data:

La coppia è stata chiamata ad introdurre la premiazione per la categoria Miglior regia per una miniserie o film tv: i due sono entrati insieme sul palco, con tanto di giravolta per la Chopra che ha fatto sfoggio del suo abito con strascico tra gli applausi della platea del Microsoft Theatre di Los Angeles.

Insieme hanno premiato la regista danese Susanne Bier, che ha vinto l’Emmy Award proprio per un episodio di The Night Manager in cui ha diretto Hiddleston, battendo ben tre episodi della pluripremiata American Crime Story – Il caso OJ Simpson candidati nella stessa categoria: la consegna del premio è stata siglata da un abbraccio tra regista e attore.

EMMY AWARDS 2016: TUTTI I VINCITORI

Guys there is a rumor that they were flirting yesterday after party and I don’t care if this is true or not. I SHIP IT ANYWAY ? #priyankachopra #tomhiddleston #emmys

Una foto pubblicata da Priyanka Chopra Fan | Quantico (@pcourheartbeat) in data:

Dopo la breve apparizione sul palco, la serata è stata lunga per Hiddleston e Chopra: diversi testimoni oculari avrebbero riferito a E! News che la coppia ha “apertamente flirtato” all’after-party degli Emmy 2016, tra selfie e chiacchiere con gli altri ospiti.

Tom ha stretto il suo braccio intorno a lei e l’ha abbracciata. In seguito, Tom e Priyanka si sono parlati molto da vicino e ad un certo punto per qualche istante si sono tenuti per mano. Priyanka ha aggiustato il papillon di Tom e poi i due si sono baciati su entrambe le guance.

Ben poco per parlare di un flirt in corso tra l’interprete di Alex Parrish e l’ex compagno di Taylor Swift, ma la tradizione degli Emmy è anche questo.