Primo sguardo a The Royals 3, un promo sexy e ironico con Eleanor e Jasper (video)

The Royals 3 sarà in onda a dicembre: ecco il primo promo con protagonisti Eleanor e Jasper, ma anche Liam, Helena e Cyrus

The Royals 3, primo promo

INTERAZIONI: 7

Spudorato, ironico e anche un po’ trash: il primo promo ufficiale di The Royals 3 rispecchia perfettamente lo spirito della serie.

Apparso online il 18 settembre su YouTube, il trailer annuncia il ritorno della serie sul canale E! dal prossimo 4 dicembre, con gli episodi inediti della terza stagione. Lo fa con una serie di riferimenti ai pilastri della serie, ovvero sesso, intrighi e umorismo.

Il promo è un primo sguardo sulla terza stagione con scene inedite, che riguardano un po’ tutti i personaggi principali dello show.

Non è ancora chiaro se Eleanor e il suo ex bodyguard traditore Jasper torneranno ad essere una coppia, ma quel che è certo è che la principessa si divertirà a stuzzicare l’ex compagno fedifrago piegandolo ai tuoi piaceri. Tra la Regina Helena e il Re Cyrus la resa dei conti è ancora aperta e la minaccia di quest’ultimo (“Farai meglio a guardarti le spalle, puttana!“) preannuncia un’altra stagione all’insegna dello scontro frontale tra i due. Sempre tormentato il principe Liam, stretto tra i suoi problemi sentimentali e la volontà di affermarsi come un punto di riferimento per i sudditi britannici. L’ultima scena ritrae la la Regina Helena e la principessa Len fronte a qualcosa che evidentemente le turba, al punto da far svenire quest’ultima.

https://youtu.be/48thG8EbR1c

Creata e diretta da Mark Schwahn, The Royals introdurrà diverse novità nel cast della terza stagione: su tutte, quella dell’attore inglese Max Brown che vestirà i panni dello scomparso principe Robert, il figlio maggiore della Regina Helena e del defunto re Simon che tutti avevano creduto morto in un incidente aereo e che il finale della seconda stagione ha rivelato non essere mai stato sepolto. Nessuna traccia del personaggio nel promo che ricorda l’appuntamento con The Royals 3 dal 4 dicembre su E!, ma certamente al nuovo ingresso saranno dedicati diversi approfondimenti prima della messa in onda.