Fabio Rovazzi ad Amici di Maria De Filippi? L’indiscrezione dall’edicola al web

Ad Amici 16 potrebbe esserci anche Fabio Rovazzi. L'indiscrezione parte dalle pagine di Di Più.

Fabio Rovazzi ad Amici di Maria De Filipi?

INTERAZIONI: 7

Fabio Rovazzi potrebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi, per la sedicesima edizione in programma tra il 2016 e il 2017. L’indiscrezione proviene dal settimanale Di Più che ha notato la stima che lega Maria De Filippi al “non cantante” di Andiamo A Comandare, tormentone per eccellenza dell’estate 2016.

“E quando Maria si innamora professionalmente di un personaggio, fa tutto per tenerselo vicino, regalandogli consigli e visibilità. È molto facile, allora, immaginare che Rovazzi avrà un ruolo nella prossima edizione di Amici e magari lo vedremo anche come ospite speciale a C’è posta per te”.

Con queste parole, su Di Più viene ipotizzato un contatto tra la padrona di casa di Amici 16 e il nuovo acquisto di Newtopia, lo YouTuber Fabio Rovazzi in procinto di rilasciare il secondo singolo dopo l’enorme e sconsiderato successo ottenuto con il primo.

Un caso discografico italiano, da disco d’oro esclusivamente con lo streaming, potrebbe essere particolarmente istruttivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi ed insegnare ai ragazzi a farsi spazio nel web e a promuovere la propria musica attraverso le nuove tecnologie. Fondamentale è l’utilizzo dei social network e tra YouTube, Spotify, Snapchat e Instagram, è di estrema importanza e necessità instaurare e mantenere sempre vivo un rapporto con i fan, il più onesto e sincero possibile.

Rovazzi nel programma Amici di Maria De Filippi forse non potrebbe insegnare a cantare e non potrebbe essere considerato un vocal coach ma potrebbe raccontare alla nuova classe la sua personale esperienza ed insegnare agli aspiranti cantanti le tecniche della comunicazione efficiente ed efficace sul web.

Non è da escludere neanche la sua presenza a C’è Posta Per Te così come la possibilità che si tratti in entrambi i casi di voci prime di fondamento che verranno smentite a breve dalla conduttrice.
Si attendono comunicazioni ufficiali.