Elisa intensa e struggente nel video di Bruciare per te, 3° estratto da On

Elisa forte ma vulnerabile in Bruciare per te: la cantautrice di Monfalcone rilascia il video ufficiale del brano dedicato al marito Andrea Rigonat.

Elisa

INTERAZIONI: 11

Finalmente in rete il nuovo video di Bruciare per te di Elisa. La cantautrice di Monfalcone ha appena rilasciato il video ufficiale del terzo estratto da On – dopo No Hero e Love Me Forever – nel quale torna a cantare in italiano e si mette a nudo in una struggente autobiografia, che racconta la storia di una bambina cresciuta priva di una figura paterna.

Il video di Bruciare per te è stato annunciato in pompa magna e sulla pagina Facebook della Toffoli che, per l’occasione ha voluto riunire una rappresentanza di fan a Milano, cui ha mostrato il videoclip in anteprima. Nel cast del video ufficiale, anche due vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi, i due ballerini Alessio La Padula e Alessio Gaudino. Le riprese sono state condotte tra Mesagne e la Riserva Naturale Torre Guaceto, sotto la direzione di Mauro Simionato, con soggetto e sceneggiatura di Elisa.

Come ha raccontato Elisa, il brano è nato tra i corridoi del talent un anno fa e si sviluppa su un filone narrativo del tutto autobiografico, con l’immagine di una ragazza cresciuta senza un padre. La canzone è però dedicata a suo marito, Andrea Rigonat, che la cantautrice di Monfalcone ha sposato un anno fa alle presenza dei loro due figli, Emma Cecile e Sebastian.

Il video ufficiale di Bruciare per te arriva a qualche settimana dall’inizio del tour nel palasport che partirà da Jesolo il prossimo 8 novembre. Sulla falsariga della sua collega Emma, che ha scelto l’allieva Elodie per l’opening act, anche la Toffoli si avvarrà di uno dei ragazzi conosciuti all’interno di Amici di Maria De Filippi. Sarà Lele Esposito ad aprire alcune delle tappe del tour a supporto di On, in partenza con la data zero dell’8 novembre al Pala Arrex di Jesolo.

Questo il calendario completo del prossimo tour di Elisa, i cui biglietti sono attualmente in vendita su Ticketone e sui circuiti abilitati.

8 Novembre Jesolo – Pala Arrex – DATA ZERO
11 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
12 novembre Livorno, Modigliani Forum
14 novembre Torino Pala Alpitour
15 novembre Genova, 105 Stadium
19 novembre Roma, Palalottomatica
22 novembre Bologna, Unipol Arena
23 novembre Montichiari, PalaGeorge
25 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
26 novembre a Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 novembre Padova, Kioene Arena
29 novembre Padova, Kioene Arena (ex PalaFabris)
1 dicembre Pescara, Palasport Giovanni Paolo II
3 dicembre Napoli, Palapartenope
4 dicembre Bari, Palaflorio
6 dicembre Reggio Calabria, PalaCalafiore
7 dicembre Acireale, Pal’art Hotel