Nuovo singolo in arrivo per Alessio Bernabei. Quale canzone vorresti in radio? (Sondaggio)

Alessio Bernabei annuncia i suoi progetti futuri: doppierà un personaggio in Trolls e rilascerà un nuovo singolo.

Alessio Bernabei a SingCity a Milano

INTERAZIONI: 63

Alessio Bernabei è stato tra gli ospiti d’eccezione del Sing City che si è tenuto a Milano sabato 17 settembre. Sul palco di Via Santa Radegonda ha annunciato i suoi progetti futuri: il doppiaggio del suo personaggio in Trolls e il rilascio di un nuovo singolo dall’album d’esordio da solista, Noi Siamo Infinito.

Dopo la title-track presentata al Festival di Sanremo 2016, il brano Io e Te = La Soluzione e il singolo estivo Due Giganti, un quarto pezzo sta per raggiungere la rotazione radiofonica. Quale canzone verrà scelta?

A grande richiesta, potrebbe essere un’ottima idea pubblicare uno dei due brani scritti dallo stesso Alessio, Fra le nuvole oppure Obbligo e verità ma anche Scordare noi e Nell’istante di un addio meriterebbero la rotazione radiofonica per raggiungere anche il pubblico che non ha acquistato l’album Noi Siamo Infinito.

Al Sing City di Milano, Alessio canta alcuni dei nuovi brani, Due Giganti e Noi Siamo Infinito, poi ringrazia RDS per l’esperienza al concerto dei Red Hot Chili Peppers a Berlino e il pubblico per aver raggiunto la piazza già dalla mattina.
Salire sul palco è sempre un’emozione ma quando il palco è più ridotto del solito l’emozione è, se non più grande, sicuramente diversa perché sembra di tornare nei locali.

La partecipazione alla manifestazione musicale che ha trasformato Milano in un grande festival a cielo aperto è per Alessio una “emozione unica” e l’occasione giusta per annunciare cosa ci attende in futuro.
A breve inizierà i lavori di doppiaggio per il film d’animazione Trolls ma un nuovo singolo è dietro l’angolo.

“Uscirà un nuovo singolo a breve”, dice Alessio raccontando di scrivere e di andare in studio di registrazione in continuazione. “Sono sempre attivo, non mi fermo mai” e poi spiega: “Si prepara un album successivo che non si sa ancora quando uscirà”, ma è ufficialmente in fase di lavorazione. Il secondo disco di inediti di Alessio da solista è una certezza ma prima del 2017 non lo vedremo!

Nell’attesa, vota quale canzone vorresti come quarto singolo!

[poll id=”232″]

Live a #SingCity Alessio Bernabei ❤️? con #RDS e Onstage sul palco in Via Santa Radegonda LaRinascente

Pubblicato da RDS 100% Grandi Successi su Sabato 17 settembre 2016