Lady Gaga sceglie Scream Queens per la première di Perfect Illusion: anteprima del video

Il video di Perfect Illusion di Lady Gaga sarà trasmesso durante la première della serie tv Fox: ecco un'anteprima

Lady Gaga, Perfect Illusion

INTERAZIONI: 7

Dopo aver svelato la copertina e il titolo del nuovo album che uscirà il prossimo 4 novembre, Lady Gaga ha deciso che il pubblico potrà aspettare ancora un po’ per il video di Perfect Illusion, il primo singolo tratto dal suo quinto disco di inediti Joanne.

La cantante ha fatto sapere che la prèmiere del video è in programma per il 20 settembre, durante un’altra première, quella di Scream Queens.

La serie tv di Ryan Murphy torna in onda con il primo episodio della seconda stagione intitolato Scream Again su Fox, negli Stati Uniti, dopo il successo della stagione di debutto.

Nelll’intervallo pubblicitario del primo episodio di Scream Queens sarà proiettato per la prima volta in tv il video di Perfect Illusion, il brano rilasciato lo scorso 9 settembre che ha scalato la vetta delle download chart in oltre 60 paesi ed è stato accolto tra entusiasmo e riserve da parte della critica.

Per ingannare l’attesa in vista del 20 settembre, Lady Gaga ha pubblicato sul suo profilo Facebook un’anteprima del video, che a quanto pare la vedrà cantare su un palco di una festa rock all’aperto. Dal video è tratta la cover ufficiale del singolo.

Watch the world premiere of Lady Gaga's brand new video for #PerfectIllusion on Tuesday, September 20, during Scream Queens on FOX. Tune in at 9/8c to watch it all unfold.

Pubblicato da Lady Gaga su Venerdì 16 settembre 2016

Di recente, oltre a raccontare delle tante collaborazioni che hanno dato vita al nuovo album Joanne, Lady Gaga è tornata a parlare anche del tour che la vedrà protagonista nel 2017, spiegando che sarà molto legato influenzato dai brani inediti. Nessun dettaglio, per il momento, sulle date dela tournée, che probabilmente saranno annunciate solo dopo la pubblicazione dell’album prevista il 4 novembre.