Zucchero live all’Arena di Verona il 16 settembre: scaletta, ritiro biglietti e agevolazioni per età

Zucchero all'Arena di Verona per 10 concerti + 1: info biglietti e agevolazioni per età di #BlackCatWorldTour

Zucchero

INTERAZIONI: 17

L’impresa di Zucchero sta per partire: il bluesman, che ha già inaugurato il tour con una data zero a Rimini, è pronto a stupire i suoi fan con 10 concerti + 1 all’anfiteatro scaligero. In occasione della partenza della sua nuova tournée, Zucchero ha rilasciato un nuovo singolo da Black Cat, Voci, dal sapore decisamente internazionale.

A illuminare l’Arena di Verona saranno i più grandi successi di Zucchero ma anche i brani che abbiamo imparato ad amare in questi lunghi anni di carriera. In scaletta, Diavolo in me, Per colpa di chi e l’immancabile Diamante, brano che l’artista ha dedicato a sua nonna.

Da Black Cat sentiremo invece Partigiano Reggiano, primo estratto dal disco, 13 buone ragioni e l’intensa ci si arrende. Le prime tappe del #BlackCatWorldTour all’Arena di Verona hanno già registrato il tutto esaurito, ragion per cui Adelmo Fornaciari ha deciso di aggiungere una nuova tappa il 26 settembre.

Per gli Under 16 e per gli Over 65 è inoltre prevista un’agevolazione nell’acquisto del biglietto per il settore Gradinata Non Numerata. Tutti i soggetti idonei potranno accedere al ticket al prezzo scontato di 28 €, purché il biglietto sia acquistato tramite in circuito TicketOne con formula “ritiro sul luogo dell’evento”.

Inoltre, tutti i possessori di biglietto acquistato con il bonus età dovranno esibire un documento d’identità valido attestante la loro età, senza il quale non sarà possibile ritirare il biglietto. In caso di non conformità alle regole prescritte, l’utente sarà tenuto a versare la differenza di prezzo in luogo o – in caso di rifiuto – perderà l’accesso al concerto e la somma anticipatamente versata per l’acquisto del biglietto a prezzo scontato.

Una volta ritirato il biglietto, i fan di Zucchero potranno accedere al loro settore con il biglietto acquistato e partecipare al concerto, che partirà dalle ore 21. Questa la probabile scaletta delle prima di Sugar all’Arena di Verona:

– Partigiano Reggiano
– 13 Buone Ragioni
– Vedo Nero
– Ti Voglio Sposare
– Ci si arrende
– Ten More Days
– L’anno dell’amore
– Hey Lord
– Fatti di sogni
– La tortura della luna
– Love Again
– Terra Incognita
– Voci
– Iruben Me
– Diavolo in Me
– Il suono della domenica
– Un soffio Caldo
– È un peccato morir
– Così celeste
– Diamante
– Overdose d’amore
– Con le mani
– Per colpa di chi
– Hai scelto me