Tanti classici per Laura Pausini nell’album di Natale: tracklist e data d’uscita di Laura Xmas

Laura Pausini annuncia il nuovo progetto, l'album di Natale esce a novembre: ecco la tracklist di Laura Xmas

Laura Pausini cover album Laura XMas

INTERAZIONI: 79

Incidere un album di classici natalizi è sempre stato uno dei desideri di Laura Pausini: archiviato in anni precedenti per esigenze (e resistenze) discografiche, come ha più volte raccontato lei stessa, dopo il successo dell’ultimo album Simili per la cantante di Solarolo è arrivato il momento di concedersi la realizzazione di un piccolo sogno.

Il 4 novembre esce in formato fisico e digitale Laura Xmas, l’album con cui la popstar emiliana promette di cantare il Natale a modo suo: la tracklist del disco, composta da 12 brani, è stata svelata con un video apparso sui canali social della Pausini e contiene i titoli più popolari in fatto di canti natalizi.

Ecco la cover del disco e i titoli di tutti i brani, incisi con l’accompagnamento della Patrick William Orchestra. “Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto: quello che ascolterete è una fiaba” ha annunciato la Pausini.

1. It’s beginning to look a lot like Christmas
2. Let it snow! Let it snow! Let it snow!
3. Santa Claus is coming to town
4. Jingle bell rock
5. Have yourself a merry little Christmas
6. Jingle bells
7. White Christmas
8. Happy Xmas war is over
9. Feliz Navidad
10. Adeste fideles
11. Oh happy day
12. Astro del ciel

In queste settimane Laura Pausini è ancora impegnata col Simili World Tour in giro per il mondo: dopo le date italiane del #PausiniStadi a Milano, Roma e Bari, gli ultimi appuntamenti l’hanno vista protagonista sui palcoscenici del Sudamerica, mentre si divide tra i live nelle arene e le registrazioni della nuova edizione del talent show La Banda a Miami. A breve tornerà in Italia per incontrare gli iscritti al fan club ufficiale Laura4You, con l’evento previsto ad Imola il 3 e 4 ottobre, che sarà proprio a tema natalizio e sarà raccontato sui social con l’hashtag #lauraxmas.