Scaletta, orari ingressi e biglietti per Biagio Antonacci in concerto a Roma il 16 e 17 settembre

Dopo la tripletta a Milano, Biagio Antonacci va in scena a Roma: scaletta, orari ingressi e biglietti per i due concerti del 16 e 17 settembre al Palalottomatica

Biagio Antonacci

INTERAZIONI: 31

Dopo le 3 date milanesi, che saranno presto al centro di uno speciale tv per Canale 5, Biagio Antonacci chiude il suo tour con le due date capitoline in scena il 16 e 17 settembre: un weekend all’insegna della musica del cantautore di Rozzano che sul palco del Palalottomatica porterà i brani contenuti nella raccolta Biagio, pubblicata un anno fa e certificata disco di platino.

Dagli esordi di carriera con Liberatemi agli ultimi singoli come Ci stai, scelto come apertura dello show, quello di Antonacci è uno spettacolo dalle tante anime, da quella più intima e quasi sussurrata dei brani proposti in versione piano e voce a quella elettronica delle hit più recenti come Cortocircuito passando per le melodie accattivanti di brani che sono ormai diventati dei classici del suo repertorio, come Non vivo più senza te.

A fare da sfondo a questa celebrazione di venticinque anni di successi, una sorta di autobiografia live tra musica e racconti, c’è un palco gigantesco a forma di freccia, che il cantautore percorre in lungo e in largo durante l’intero show e sul quale trovano spazio ballerini ed acrobati che con le loro coreografie circondano lo showman Antonacci.

Ecco la scaletta proposta ai concerti di Milano.

Ci stai
Potere + Con infinito onore
Mio padre è un re
Quanto tempo e ancora
Insieme finire + Se fosse per sempre
Tu sei bella
Ritorno ad amare
Sappi amore mio
Buongiorno bell’anima
Vivimi
Le cose che hai amato di più
Se è vero che ci sei
Non è mai stato
In una stanza quasi rosa
Non ci facciamo compagnia
Ti dedico tutto
Così presto no + Danza sul mio petto + Coccinella
One day (tutto prende un senso)
Ti penso raramente
Cortocircuito
Se io se lei
Convivendo + Ti prendo e ti porto via
Dolore e forza
Pazzo di lei
Iris
Sognami
Liberatemi
Non vivo più senza te
Fiore

Per entrambe le date del 16 e 17 settembre a Roma l’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00. I biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati prezzo i botteghini del Palalottomatica, nel piazzale dello Sport di Roma (zona Eur) a partire dalle 17:00. L’apertura dei cancelli è prevista alle 19.00. Pochi i biglietti ancora disponibili alle casse: per la data del 16 settembre sono ancora acquistabili su TicketOne o al botteghino biglietti per i settori Tribuna laterale numerata e Terzo anello laterale, mentre per la seconda data romana del 17 settembre sono disponibili soltanto i biglietti relativi alla Tribuna numerata laterale a visibilità limitata.