In The Walking Dead 7 dove si troverà Carol a inizio stagione? Parla Melissa McBride

Melissa McBride anticipa il percorso di Carol nei primi episodi della settima stagione di The Walking Dead: cosa accadrà al suo personaggio?


INTERAZIONI: 9

Manca ancora un mese al ritorno di The Walking Dead, e la produzione della settima stagione è tutta avvolta nel mistero. Unica cosa che sappiamo con certezza è questa: ci saranno molti cambiamenti all’interno del cast. Sappiamo già che nel season premiére della settima stagione dovremo dire addio a un membro della squadra di Rick Grimes. Uno di loro, infatti, perirà sotto la mazza letale del cattivissimo Negan. Al contrario, incontreremo nuovi personaggi.

Melissa McBride, che in The Walking Dead interpreta Carol, è stata piuttosto positiva durante un’intervista con ComicBook.com, con cui ha rivelato qualche dettaglio in più sui prossimi episodi della stagione.

“Il cast è molto più grande. Riprenderemo da dove abbiamo lasciato, tutti sono terrorizzati e a pezzi. Carol se ne era andata, e poi avete visto l’intero gruppo in ginocchio. È così nostalgico tornare indietro.” Per quanto riguarda il destino del suo personaggio, l’attrice ha risposto in maniera frettolosa, “Aspettate e vedrete”, e poi ha promesso, “Scoprirete qualcosa nel primo episodio.”

Da ciò che abbiamo visto nel trailer della settima stagione e dai fumetti di The Walking Dead, Carol e Morgan sono diretti nel regno di Ezekiel, dove incontreremo lui e la sua tigre Shiva per la prima volta. Tutto ciò accadrà nel terzo episodio. “Solo nei primi tre episodi ci faremo una reale idea di dove si trovano tutti”, ha continuato la McBride. “Carol si sveglierà in un mondo completamente nuovo. Scopriremo come si sente lei e cosa sta provando Morgan. Ci introdurremo nella sua testa.” Stando alle sue parole, il regno di Ezekiel avrà effetti su Morgan e Carol, ma non sappiamo di preciso in che modo. L’attrice, però, anticipa che ci sarà una sorta di redenzione per entrambi.

“Guarderete come Morgan risponderà al Regno. Lui e Carol non si guardano negli occhi dall’ultima volta in cui lui è stato costretto a compiere una scelta verso la quale ha combattuto così duramente nel corso dell’ultima stagione. Vedrete dove questo li condurrà e se avranno qualcosa di nuovo in comune.” Morgan sarà un interesse amoroso per Carol?