Che fine hanno fatto i finalisti di Amici 15? Novità per Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

I tre astri di Amici 15 pronti a nuove avventure musicali e per qualcuno anche un possibile ritorno alla scuola di Maria De Filippi

Amici 15

INTERAZIONI: 32

A pochi mesi di distanza dalla finale di Amici 15, che cosa stanno facendo adesso i tre finalisti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi?

Finito il programma, era stato giustamente Sergio Sylvestre, in qualità di vincitore, a ritrovarsi più a lungo al di sotto dei riflettori. Con Big Boy come suo primo album di successo, ha attirato numerosi fan su diverse piazze italiane, ma sembra che i giorni d’oro si siano un po’ spenti per il neo cantante.

Sui social è diventato infatti meno attivo, ma può darsi che Sergio si sia preso un periodo di riposo, in vista del suo Big Boy Live Tour che prenderà il via il prossimo 25 ottobre.

In questi ultimi giorni, invece, lo staff di Amici di Maria De Filippi ha informato gli ammiratori, tramite Facebook, che l’artista ha fatto una piccola incursione nella scuola. La prossima edizione di Amici prenderà inoltre il volo sul piccolo schermo di Canale 5 nel marzo del 2017, ed è possibile che Sergio Sylvestre torni a presentare qualche nuovo progetto.

Com’è andato #ilprimogiornodiscuola?
Nella scuola di Amici é tornato a trovarci… lo riconoscete?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Lunedì 12 settembre 2016

Diverso invece il panorama per Elodie Di Patrizi, seconda arrivata ad Amici 15. La cantante salentina sta catturando l’attenzione del mondo musicale e sarà presente questa sera e domani, 17 settembre, all’Adesso Tour di Emma Marrone, con un opening act che la vedrà sul palco del Mediolanum Forum di Milano. Elodie continuerà a cantare nei concerti di Emma per tutte le date autunnali, fino alla tappa di Bari che si svolgerà il prossimo 1 ottobre. L’artista canterà probabilmente alcuni brani del suo album Un’altra vita, pubblicato lo scorso maggio, ma sarà possibile assistere ad una sua esibizione anche al Festival Show che inizierà alle 21:10 di oggi, su Real Time. Emma Marrone, come madrina nella sua avventura nel talent, aveva già anticipato che Elodie sarebbe stata parte integrante dei suoi prossimi eventi e così è stato. La cantante ha inoltre acquisito negli ultimi mesi una maggiore visibilità: sarà presente infatti anche alle Amiche in Arena, evento voluto da Loredana Bertè, in programma il prossimo 19 settembre all’Arena di Verona.

Info e biglietti Opening Act Emma Marrone http://www.fepgroup.it/adesso-tour_se_57.html

Pubblicato da Elodie Di Patrizi su Domenica 28 agosto 2016

Più in sordina ancora Lele Esposito, che negli ultimi giorni è riapparso sui titoli delle riviste gossip per il suo ritorno di fiamma con Elodie Patrizi. I due concorrenti di Amici 15 avevano infatti intrecciato una relazione, seppur con alti e bassi, a ridosso della fine del programma. Sapere che si erano lasciati ha lasciato non poca delusione nei fan della coppia, tanto che in molti speravano in una seconda frecciata di Cupido. Sui social, si vocifera infatti che Lele ed Elodie abbiano ripreso in mano il loro rapporto e che abbiano trascorso le vacanze di fine estate insieme, in quel di Lecce. A conferma è arrivato un servizio di Novella 2000 che li ha paparazzati, fra coccole e baci, proprio in Puglia. Alcuni giorni prima, Lele Esposito era stato invece a Follonica, in provincia di Grosseto, per una serata evento organizzata da Radio Stop.

A cura di Morgan Barraco