4 inediti per Ligabue a Monza: il videoannuncio in anteprima ai fan

Il rocker di Correggio continua a rivelare dettagli sulla scaletta di Liga Rock Park e aggiunge un inedito al programma.

Ligabue, anticipazioni scaletta Monza 2016

INTERAZIONI: 13

Il doppio evento di Ligabue a Monza si avvicina e il rocker annuncia da Correggio un’altra sorpresa per i fan che raggiungeranno il Parco il 24 e il 25 settembre prossimi. I brani del nuovo album, Made in Italy, che presenterà live in occasione di Liga Rock Park saranno quattro, non più tre come comunicato in precedenza.

“25 anni fa suonavamo diverse canzoni dell’album” prima ancora dell’uscita del progetto, ricorda Ligabue tra le strade della sua città Natale. Perché quindi non fare la stessa cosa, 25 anni dopo?

Per questo motivo, i pezzi del nuovo progetto a risuonare live a Monza non saranno tre ma ben quattro. “Ci sta scappando dalle mani, non riusciamo più a tenerlo fermo”, dichiara il Liga a proposito degli inediti di Made in Italy che non vede l’ora di suonare e di cantare sul palco del Liga Rock Park a Monza.

Sotto i portici del Borgo– 8 #LigaRockPark
Da Correggio a Monza con un’altra sorpresa!
#MadeInItaly

Pubblicato da Ligabue su Venerdì 16 settembre 2016

Uno degli attesi brani del nuovo disco sarà sicuramente il nuovo singolo, G Come Giungla, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download negli store digitali. Oltre al brano già noto ai fan ce ne saranno altri tre che il Liga non ha ancora svelato.

Sul palco di Ligabue si esibiranno anche quattro artisti emergenti, selezionati attraverso un apposito contest proposto negli scorsi mesi. La giuria di qualità ha decretato i quattro vincitori tra i concorrenti più votati dal pubblico. Dopo un’attenta valutazione, la scelta è ricaduta su Francesco Rainero (con il brano “La Strada”), Last (con “10 mila Anni Luce”), The Jab (con “Regina”) e I Dei Degli Olimpo (con “Mille Anni dall’Ombra”), vincitori del gioco #sulpalcodiliga.

Due si esibiranno in data 24 settembre, i rimanenti due in data 25 settembre, prima dei due concerti-evento di Ligabue, una vera festa con i fan!