Anteprima audio e testo del nuovo inedito di Benji e Fede: dal 2° album in arrivo in autunno

"Ora che non sei più mia, un bacio è una condanna", inizia così uno dei nuovi inediti di Benji e Fede!

Benji e Fede inedito

INTERAZIONI: 120

Manca sempre meno al secondo album di Benji e Fede, che verrà rilasciato in autunno. Tra i mesi di ottobre e dicembre potremo quindi acquistare il secondo progetto discografico di inediti del duo modenese che sui social anticipa alcuni versi di un ipotetico nuovo singolo.

Il seguito del tormentone estivo Eres Mia, con Xriz, potrebbe iniziare più o meno così: “Ora che non sei più mia, un bacio è una condanna”, ma la canzone anticipata su Facebook e su Twitter potrebbe non essere il nuovo singolo ad entrare in rotazione radiofonica: potrebbe trattarsi semplicemente di uno dei brani del nuovo album, molto caro al duo al punto di aver ottenuto il diritto di apparire sui social.

Una sorta di anteprima, unitamente ad una finestra sullo studio di registrazione, nel quale Benji e Fede si sono recati ogni giorno per mesi per scrivere, incidere e produrre i nuovi pezzi, arriva nel giorno dell’anniversario dell’annuncio di 20:05.

Anteprima audio e video dallo studio di registrazione:

Proprio oggi, un anno fa, annunciavamo l’uscita del nostro primo album 20:05. Adesso manca sempre meno al secondo.. Siete pronti?

Pubblicato da Benji & Fede su Mercoledì 14 settembre 2016

ANTEPRIMA TESTO

Ora che non sei più mia, un bacio è una condanna
E ti vedo andare via col mio cuore in tasca
Sarà semplice follia, l’amore non ti basta
Quante volte ho detto, che non ti avrei perso
E ti vedo andare via, sento già a nostalgia
Mentre fumo un’altra sigaretta,
Io ti parlo di me tu mi parli di te

A proposito del secondo progetto discografico di inediti di Benji e Fede sappiamo ancora poco, tuttavia i dettagli iniziano a raggiungere il web. Il disco verrà rilasciato in autunno (confermato! Appare nel video pubblicato nelle scorse ore) e ha già un titolo: Benjamin Mascolo e Federico Rossi lo hanno scelto ma non lo hanno ancora rivelato!