Una serata da Bestie con Emma Marrone: video e anticipazioni scaletta Adesso Tour

Buona la prima: Emma Marrone conquista le Bestie con la data zero dell'Adesso Tour, al via il 16 settembre da Milano.

Emma Marrone, concerto a Roccaraso

INTERAZIONI: 38

La data zero dell’Adesso Tour di Emma Marrone ha conquistato tutti i fan che sono riusciti a vedere la star dal vivo, al Palaghiaccio G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila), ma non solo.

L’entusiasmo degli ammiratori è stato davvero alto, tanto che un gruppo di ragazzi ha pensato bene di condividere con tutti gli appassionati le emozioni provate sotto al palco grazie ad una diretta del concerto pubblicata sul profilo ufficiale Facebook di Emma.

Un modo in più per tenersi in stretto contatto con la cantante ed aumentare in più di un caso l’ansia di poter vivere di persona l’esperienza grazie alle prossime date. “Ero lì davanti a te!”, scrive una fan sui social alcune ore dopo lo show, “i nostri occhi di sono incontrati un sacco di volte. Sei stata strepitosa e unica, hai sfondato quel palco! Sei speciale Emma, grazie per questa emozione che mi hai dato! Sei il top, umile come pochi”. A questo commento si uniscono molti altri con lo stesso tono, sintomo che l’artista è riuscita a confermare la propria popolarità.

Nelle ore di live, i video con le riprese di quanto stava accadendo sul palco hanno spopolato sui social ed è possibile quindi avere una videocronaca di gran parte dello show. Il passaparola fra i fan è diventato immediato e nella maggior parte dei casi lo spazio è stato lasciato proprio alle immagini, senza alcun commento.

Fra i commenti sono spuntati anche testimonianze al negativo di ammiratori presenti a Roccaraso, visto che Emma sarebbe fuggita via senza considerare un gruppo di ragazzi: “Non ci hai concesso una foto all’uscita. Tante belle parole e poi vabbè! No comment. Eravamo in pochi e sei fuggita”. L’appunto proviene proprio da un’ammiratrice che si è dichiarata poco dopo più che contenta di aver vissuto il live, ma ha sottolineato di non aver gradito vedere la sua beniamina salire sull’auto e coprirsi il volto per non farsi fotografare.

Non è la prima volta in effetti che Emma Marrone viene contestata per un atteggiamento che a detta di alcuni sarebbe snob e falso ma questa volta c’è poco da discutere: è perfettamente comprensibile, era semplicemente stanca!

Vasta la scaletta dell’Adesso Tour: tra successi intramontabili e brani contenuti nell’album Adesso, Emma ha aperto il concerto con Adesso (Ti voglio bene) e ha chiuso con Poco Prima Di Dormire. Non sono mancati brani come Cercavo Amore, Arriverà L’Amore, Io Di Te Non Ho Paura, Il Paradiso Non Esiste e Finalmente ma neanche Calore e Non è L’Inferno.

Cercavo Amore:

I brividi ❤️ @real_brown #adessotour #datazero #cercavoamore #emmamarrone #browncrew

Un video pubblicato da Ida Ciarlillo (@idaciarlillo) in data:

Arriverà L’Amore:

#emmamarrone #adessotour #datazero #arriveràlamore

Un video pubblicato da Roberta Cipolletta (@roberta.c1086) in data: