Milo Ventimiglia con Mandy Moore in This is Us: promo, trama e foto della serie

Le strane coincidenze della vita nella nuova brillante dramedy NBC: promo, trama e foto del pilot di This is Us


INTERAZIONI: 9

Tra le novità di questa stagione c’è una nuova comedy drama dai toni audaci e intelligenti: This is us. La serie NBC sembrava avere l’intento di sfidare lo spettatore e fargli chiedere quanto davvero conosce le persone che ha vicino. Protagonisti dello show, che partirà sul canale NBC dal 20 settembre, ha per protagonisti Mandy Moore (“I passi dell’amore”), Milo Ventimiglia (“Heroes,” “Gilmore Girls”) e Sterling K. Brown (“The People v. O.J. Simpson: American Crime Story”) in questa fresca e provocativa serie tv che vede un grande cast tutto insieme.

Le loro strade si intrecciano così come le loro storie e lo faranno in modi alquanto curiosi. Scopriremo, ad esempio, come alcuni di loro sono nati lo stesso giorno e avranno molto altro da condividere. This is us è una serie creata dallo sceneggiatore Dan Fogelman e dai registi di “Crazy, Stupid, Love”, Glenn Ficarra e John Requa. Nel cast, anche Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Ron Cephas Jones.

Fogelman dichiarò di aver concepito la serie in contrapposizione a molte altre in circolazione sui network, dove emerge negatività e stile dark sui mezzi di informazione. Secondo lo sceneggiatore, This is Us trasmette speranza allo spettatore e positività sul senso della vita e le sorprese che essa riserva.

Nel pilot di This is us, si festeggerà un trentesimo compleanno. Mandy Moore e Milo Ventimiglia interpretano Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare. Sterling K. Brown è un marito e padre di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato. Justin Hartley è Kevin, un celebre attore che inizia a stancarsi della sua vita mondana; infine c’è Chrissy Metz che interpreta la sorella di quest’ultimo, Kate, una donna che cerca invano di controllare il suo peso.

Ecco due featurette sulla serie: