Juventus-Siviglia in diretta streaming su Premium Play: requisiti per PC e smartphone

Tutti i dettagli per seguire al meglio l'esordio della squadra di Allegri nella massima competizione in Europa

Juventus-Siviglia

INTERAZIONI: 7

Guardare Juventus-Siviglia in diretta streaming è possibile? Assolutamente sì, considerando le informazioni che vogliamo condividere con voi a poche ore dal calcio d’inizio. La squadra bianconera, dopo l’acquisto di Higuain, è chiamata a disputare una grande Champions League e questa sera partirà ufficialmente l’avventura europea dei ragazzi di Allegri, tra l’altro contro la compagine che si è aggiudicata le ultime tre edizioni dell’Europa League.

Il calcio d’inizio è previsto alle 20.45 e la partita sarà trasmessa in esclusiva su Premium Sport HD. Niente Juve in chiaro quindi, visto che il “jolly di questo turno” ce lo siamo giocati ieri sera con il Napoli. Cosa vuol dire? Semplicemente che la diretta streaming della sfida tra Juventus e Siviglia sarà disponibile attraverso Premium Play.

In tanti in questi giorni si stanno chiedendo quali sono i requisiti per poter sfruttare al meglio un servizio come Premium Play attraverso il proprio smartphone o tablet. Con Android basta utilizzare una versione del sistema operativo pari o successiva ad Android 4.0.3, mentre con i prodotti Apple risulta sufficiente un iPhone o iPad con iOS 6.  Quanto al PC, voglio dunque elencarvi i browser compatibili, in quanto la questione è delicata e non ammette eccezioni:

– Microsoft® Internet Explorer 11 (o superiori). Unica eccezione è Windows Vista SP2 per cui è garantito Internet Explorer 9 (o superiori).
– Firefox v. 38 (o superiori)
– Apple Safari 6 (o superiori)

E le altre alternative disponibili sul mercato per chi dispone di un PC? Mediaset in tal senso è chiara, affermando senza giri di parole che il browser Chrome (in particolare dalla versione 44 in poi) e Microsoft Windows Edge purtroppo non supportano specifiche piattaforme. Premium Play rientra tra questi, motivo per il quale se siete interessati a seguire Juventus-Siviglia in diretta streaming tramite PC dovrete per forza di cose puntare sulle soluzioni elencate in precedenza.