Elisa balla nel video di Bruciare per te e incontra i fan a Milano per l’anteprima: come partecipare

Elisa incontra i fan a Milano per l'anteprima del video di Bruciare per te: come partecipare all'evento

Elisa, MTV Awards 2016

INTERAZIONI: 63

Elisa ha scelto di presentare in anteprima il suo nuovo video ufficiale con un evento che coinvolgerà il suo pubblico e la vedrà protagonista in prima persona.

La cantatrice di Monfalcone ha dato appuntamento a tutti a Milano il 17 settembre alle ore 17, all’UCI Cinemas Bicocca di Milano, il multisala situato presso il Bicocca Village di Viale Sarca 336: “Vi invito tutti a questo evento che per me è molto speciale, sono molto emozionata” ha spiegato Elisa in una diretta su Facebook, annunciando che l’anteprima del nuovo video Bruciare per te sarà trasmessa prima della proiezione del film di Gabriele Muccino L’estate addosso, nelle sale dal 14 settembre.

Elisa ha anche spiegato che durante l’evento succederanno almeno due cose per lei estremamente importanti, anche se non ha voluto svelare le sorprese che ha in serbo per il pubblico. Per l’occasione risponderà anche alle domande dei cento iscritti al fanclub selezionati per partecipare alla serata.

Spiegando di aver scritto il soggetto del video e di aver partecipato alla regia, Elisa ha aggiunto che nella clip la si vedrà ballare: per lei non è affatto una novità, visto che ha studiato danza per anni e balla da sempre tra le quattro mura della sua stanza, come ha ricordato nel videomessaggio. Ma a 40 anni suonati ha deciso di “uscire allo scoperto” e per la prima volta ballare davvero in un videoclip.

Quello di Bruciare per te, terzo estratto dall’album ON, sarà un “video anche un po’ autobiografico, che vuole essere una dedica a tutte le donne cresciute senza la figura paterna: lo dedico a tutte voi, a tutte noi, per me è una cosa importante” ha aggiunto Elisa, che di recente ha perso la persona che le ha fatto da papà.

La partecipazione al pre-show della proiezione del film L’estate addosso alla presenza di Elisa con la presentazione del video è aperta a tutti: oltre agli iscritti al fan club ufficiale che si sono aggiudicati gratuitamente 100 posti, chiunque potrà recarsi al cinema ed acquistare il biglietto per il film, partecipando così all’incontro con Elisa previsto il 17 ottobre alle 17 all’UCI Cinemas Bicocca di Milano.