In The Big Bang Theory 10 Penny presenta la sua famiglia allargata, le foto della premiere

Affari di famiglia per Penny nel primo episodio della decima stagione di The Big Bang Theory


INTERAZIONI: 7

Quando The Big Bang Theory tornerà per la sua decima stagione, vedremo una famiglia decisamente allargata. Niente gravidanza, almeno al momento, per Penny, ma ci saranno affari di famiglia interessanti: la ragazza presenterà i suoi parenti a Leonard e gli altri e ci sarà sicuramente da ridere.

Secondo la trama ufficiale della premiere della decima stagione, che s’intitola “The Conjugal Conjecture”, Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) programmano di rinnovare i loro voti, il che rende tutto più difficile dovuto al fatto che il padre di Leonard (Judd Hirsch) potrebbe essere andato a letto con la madre (Laurie Metcalf) di Sheldon (Jim Parsons). Inoltre, Penny dovrà affrontare altri drammi nella sua famiglia quando suo madre (Katey Sagal) e suo fratello tossicodipendente (Jack McBrayer) faranno il loro debutto nella serie.

Il magazine Entertainmente Weekly è riuscito ad ottenere in anteprima le foto del matrimonio e della famiglia di Penny. Vediamole insieme.

Il produttore esecutivo Steve Molaro aveva parlato con EW riguardo la famiglia di Penny e il rapporto con i suoi parenti, rivelando qualche dettaglio sui personaggi che vedremo: “Penny è molto vicina a suo padre [interpretato da Keith Carradine]. Per quanto ne sappiamo, suo fratello Randall si è cacciato nei guai negli anni passati, vendendo droga e passando fuori e dentro la cella, e questo ha stressato molto sua madre. Riuscirete a capire la tensione tra sua mamma e suo fratello molto velocemente, così come vedremo una scintilla di Penny e suo padre che vengono coinvolti nel mezzo di tutto questo.”

La decima stagione di The Big Bang Theory debutterà lunedì (cambiando così la programmazione consueta del giovedì) 19 settembre sul canale CBS, mentre per vederla in Italia dovremmo attendere ancora un po’. Tra le foto mostrate da EW, vediamo altre new guest star dell’episodio: l’attore Dean Norris è un rappresentante dell’Air Force dal Dipartimento di materiale da guerra.