Ariana Grande in duetto con Stevie Wonder per Sing: Faith sarà la colonna sonora principale (video)

Ariana Grande in un progetto tra la musica e il cinema: la star di One Last Time duetterà con Stevie Wonder.

Ariana Grande

INTERAZIONI: 7

È un grande momento per Ariana Grande che, dopo il successo del featuring con Nicki Minaj in Side To Side, si appresta ad avviare un nuovo progetto, a metà strada tra la musica e il cinema. La star di Into You sta per partire con un nuovo tour e, nel frattempo, stupisce i fan con un duetto con una delle figure più influenti del soul: l’immenso Stevie Wonder.

Stando a quanto rivelato da Ariana Grande a The Tonight Show with Jimmy Fallon, la star di One Last Time è impegnata nell’incisione della colonna sonora principale di Sing, il nuovo film d’animazione di Illumination Entertainment (già casa di produzione di Cattivissimo Me e di Minions) e Universal Pictures.

Il brano s’intitolerà Faith ma non sarà una produzione da solista. Ariana Grande ha infatti annunciato che canterà con Stevie Wonder, duetto che sarà prodotto da Ryan Tedder dei OneRepublic e Benny Blanco, già al fianco di Rihanna e Major Lazer. Nel salotto dell’irriverente Jimmy Fallon, Ariana Grande ha raccontato di essere felicissima di collaborare con Stevie Wonder e che, per un momento, non è riuscita a realizzare di essere in procinto di duettare con lui.

Un periodo d’oro, quindi, per Ariana Grande, che continua a supportare il successo di Dangerous Woman con questo nuovo progetto per il cinema. Diva instancabile e vera padrona delle charts, la stella di One Last Time sembra indirizzata con entusiasmo verso nuovi lidi, che da Jimmy Fallon ha definito come “folli”.

In questi giorni, Ariana Grande è balzata agli onori del gossip per un duetto con la sua nuova fiamma, il rapper Mac Miller, con il quale ha interpretato il brano My Favorite Part. La cantante italoamericana e il suo nuovo compagno non solo condividono una relazione sentimentale ma anche la passione per il proprio lavoro: il featuring è contenuto all’interno del nuovo disco di Mac Miller, The Feminine Divine, che sarà rilasciato il prossimo 16 settembre. Segue il video dell’intervista di Ariana Grande a The Tonight Show with Jimmy Fallon.