Alessio Bernabei in concerto in Campania, gran finale del Noi Siamo Infinito Summer Tour

Alessio Bernabei comunica la data dell'ultimo concerto del tour estivo: a fine settembre sarà al sud Italia per un evento imperdibile.

Alessio Bernabei, ultima data tour

INTERAZIONI: 55

Alessio Bernabei annuncia l’ultima data del tour estivo e su Facebook si lascia andare a qualche interessante riflessione sugli esseri umani, sulla sua carriera e sull’esistenza, in generale.

Il 28 settembre è atteso a Marcianise (Caserta) per l’ultimo spettacolo del #NoiSiamoInfinitoSummerTour al centro commerciale Campania ma c’è già chi spera nelle prime tappe del tour autunnale e poi in quello invernale.

Al momento, l’unico appuntamento noto è quello del 28 settembre che riporta Bernabei in Campania e al sud Italia in attesa dei prossimi eventi che lo vedranno protagonista.

Il 28 Settembre ci sarà l’ultima data del #NoiSiamoInfinitoSummerTour a MARCIANISE !!!
Chi verrà?!

Pubblicato da Alessio Bernabei su Venerdì 9 settembre 2016

Dopo il grande successo della tranche primaverile ed estiva, l’album d’esordio da solista – Noi Siamo Infinito – risuonerà live per l’ultima volta a fine settembre, a conclusione del lungo giro che l’ha visto calcare i palchi di tutta Italia negli scorsi mesi.

Anticipato dall’omonimo singolo, Noi Siamo Infinito è stato rilasciato su etichetta Warner Music e la title-track ha fruttato all’ex frontman dei Dear Jack un posto in gara al Festival di Sanremo 2016 nella categoria dei Campioni, dove ha sfidato – tra gli altri – proprio la sua ex band, guidata dalla new entry Leiner Riflessi.

Nella giornata di ieri, di ritorno a casa dopo la finale di Miss Italia, Alessio ha dedicato qualche istante alla tragedia delle Torri Gemelle, che l’11 settembre di 15 anni fa ha sconvolto il mondo intero.

“Torno a casa ripensando al mio percorso, alla mia storia ed anche alla storia del nostro paese.
Penso di essere fortunato perché sono nato in questo mondo pieno di posti bellissimi e di colori così intensi. (Se fossi nato su Giove ad esempio non sarebbe stato un bello spettacolo)”, scrive Alessio, prima di rivolgere un pensiero alla cattiveria degli esseri umani, tentati dall’autodistruzione.

Ama il mondo ma a volte percepisce gli esseri umani come “animali”, nell’accezione negativa del termine, volti all’azione istintiva, spesso distruttiva.

Il 28 Settembre ci sarà l’ultima data del #NoiSiamoInfinitoSummerTour a MARCIANISE !!!

Chi verrà?!

Pubblicato da Alessio Bernabei su Venerdì 9 settembre 2016