Beyoncé interrompe il concerto per una proposta di matrimonio: video dal Formation Tour

Il video di Beyoncé che in concerto a St. Louis interrompe la musica per la proposta di matrimonio destinata alla sua prima ballerina

Video Beyoncé in concerto

INTERAZIONI: 7

Dopo un breve periodo di pausa per un calo di voce, Beyoncé è tornata ad esibirsi col suo Formation World Tour che non smette di riservare sorprese: l’ultima in ordine di tempo è l’iniezione di romanticismo che ha visto protagonista, seppur defilata, la stessa Queen Bey.

La diva di Lemonade ha interrotto il suo concerto per un’occasione speciale: durante il live a St. Louis, in Missouri, la sua prima ballerina Ashley Everett ha visto apparire sul palco a sorpresa il collega e fidanzato John Silver, che si è lanciato in una dichiarazione d’amore di fronte a decine di migliaia di spettatori, prima di inchinarsi e chiederle di diventare sua moglie. Il tutto durante l’esecuzione di Single Ladies, la hit universalmente più conosciuta di Beyoncé, così che il titolo (Put a ring on it) avesse il suo senso: è stata proprio Queen Bey, che ha reintrodotto il brano in classifica per l’occasione, ad interrompere la musica e chiamare dalla folla John Silver affinché si unisse a loro sul palco e facesse la sua proposta, con la ballerina prima incredibilmente sorpresa e poi sopraffatta dall’emozione.

Beyoncé ha lasciato loro la scena, si è fatta da parte osservando insieme ad un’altra ballerina tutta la scena. Ha poi provato ad avvicinarsi, ma non era ancora il momento di separare i due fidanzati, così la improvvisato un moonwalk per tirarsi indietro. Infine le congratulazioni, baci e abbracci per celebrare la proposta andata buon fine tra gli applausi del pubblico.

Quando socializzi con una persona che nel mentre si fidanza con un'altra persona, e tu:

Pubblicato da Beyoncé presa da attacchi di schizofrenia durante le sue esibizioni live su Domenica 11 settembre 2016

Non è la prima volta che una proposta di matrimonio si consuma ad un concerto, è accaduto a quelli di Adele, Justin Timberlake e molti altri, di solito tra spettatori che scelgono quel momento per promettersi amore eterno. Più raro che la proposta riguardi una performer sul palco, come nel caso di Beyoncé che si è fatta Cupido per un’amica e collega, sua ballerina storica.