Cristina Yang torna in Grey’s Anatomy? Sandra Oh risponde e fuga ogni dubbio (video)

I rumors continuano a rincorrersi: Cristina Yang torna in Grey's Anatomy 13? Parla Sandra Oh in un'intervista al Toronto Film Festival

Cristina Yang torna in Grey's Anatomy 13?

INTERAZIONI: 859

Il Grey Sloan Memorial Hospital dovrà aspettare ancora un po’ per il ritorno di Cristina Yang. E non è detto che questo avvenga: Sandra Oh ha lasciato Grey’s Anatomy due anni fa e non ha alcuna intenzione di tornarvi. Purtroppo, perché la sua Yang era davvero uno dei pilastri dello show, oltre che il personaggio femminile di gran lunga più curioso ed interessante.

Sul red carpet del Toronto Film Festival 2016, l’attrice canadese ha parlato del suo ultimo progetto ai microfoni di Entertainment Tonight: in occasione della première del film Catfight, di cui è protagonista, ha risposto anche all’inevitabile domanda su Grey’s Anatomy, arrivata in virtù dei tanti rumors che la vorrebbero in procinto di tornare ad indossare il camice di cardiochirurgo nello show di Shonda Rhimes già nella tredicesima stagione.

La risposta della Oh è stata netta ed inequivocabile, anche se non sembra escludere eventuali ripensamenti futuri.

Ho sentito di questi rumors, non so chi li abbia messi in circolazione. Ma no, non ho alcuna intenzione di tornare in Grey’s Anatomy, non a breve.

Ad animare le speranze del pubblico era stata anche la reunion con la co-star Kevin McKidd nel mese di giugno: i due hanno coltivato un solido rapporto di amicizia lontano dal set e continuano a frequentarsi. La Oh aveva anche commentato l’evoluzione del personaggio di McKidd in Grey’s Anatomy (ora sposato con Amelia Shepherd), rivendicando di essere la prima ed unica moglie sullo schermo per Owen Hunt.

Solo una battuta, evidentemente. Nessun riferimento al tanto invocato ritorno sul set di Grey’s Anatomy, che al momento appare decisamente improbabile. Dopo 10 anni nei panni di Cristina Yang, l’attrice ha comprensibilmente voglia di nuove sfide. Come Patrick Dempsey, l’ex McDreamy, che ha recentemente dichiarato:

Quando reciti in uno show per tanto tempo, ti ritrovi a fare sempre le stesse cose. Più a lungo rimani, più diventa difficile sperimentare cose nuove. Per 10 anni non ho avuto il controllo della mia vita.