The Vamps in Italia, in concerto a Milano a novembre 2016: prezzi biglietti in prevendita su TicketOne

I The Vamps tornano in Italia: a novembre un concerto al Fabrique di Milano!

The Vamps in concerto a Milano nel 2016

INTERAZIONI: 18

I The Vamps tornano in concerto in Italia per un unico appuntamento in programma il prossimo 5 novembre. Anche questa volta è Milano la città scelta dalla band per la sola tappa della tournée autunnale 2016 nella penisola.

Ad annunciare l’evento ai fan sono stati gli stessi The Vamps allo scoccare della mezzanotte di oggi (ora italiana), venerdì 9 settembre, attraverso un post su Twitter on le informazioni sulla prevendita dei biglietti.

I biglietti per il concerto dei The Vamps al Fabrique di Milano saranno in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia dalle ore 9.00 di venerdì 16 settembre.
Il prezzo del ticket d’ingresso è di euro 25,00 + diritti di prevendita e si possano acquistare solo biglietti per posto unico non numerato, in piedi. La location, infatti, non prevede la possibilità di occupare una tipologia diversa di posto.

SABATO 5 NOVEMBRE 2016
Milano @ FABRIQUE
Prezzo biglietto: POSTO UNICO – € 25,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 17:00
Inizio Concerto: 18:00

 

Lo spettacolo dei The Vamps in Italia inizierà alle ore 18.00 per consentire a tutti i fan di spostarsi agevolmente utilizzando i mezzi di trasporto pubblici e di fare ritorno a casa con gli stessi mezzi. L’evento, infatti, non dovrebbe terminare oltre le ore 20.00.

Special guest dei The Vamps per il concerto italiano saranno New Hope Club, una band britannica che suonerà prima del gruppo.

I The Vamps hanno esordito su YouTube, proponendo cover di artisti internazionali con i quali hanno avuto la possibilità di entrare in contatto. Hanno aperto concerti di numerosi cantanti di rilievo, tra i quali McFly, Selena Gomez e Taylor Swift accrescendo la fan base in previsione del rilascio dell’album di debutto Meet The Vamps dello scorso 15 Aprile 2014.

Il gruppo è stato fondato da James McVey,che ha arruolato sui social Bradley Simpson, Tristan Evans e Connor Ball.