Niall Horan è gravemente malato? Nuove foto alimentano i dubbi e le paure dei fan

La salute di Niall Horan desta sempre più preoccupazione nei fan: ha avuto un attacco cardiaco? Una foto potrebbe svelare il mistero...

Niall Horan, Otra tour 2015

INTERAZIONI: 7

Che i social fossero in fermento per Niall Horan ed un suo possibile problema alle corde vocali non è una novità. Tuttavia il livello d’attenzione continua a rimanere alto ed ha raggiunto proprio nelle ultime ore una vetta ancora più alta, a causa di alcune foto che l’ex star degli One Direction ha pubblicato sul proprio profilo Snapchat.

Nella prima, il cantante si mostra mentre si trova in sala d’aspetto, in apparente stato di tranquillità ed in attesa di incontrare i medici.

Tuttavia è nello scatto successivo che Niall Horan mostra uno sguardo preoccupato misto a terrore, giustificato dalla presenza di alcuni elettrodi che ha sul corpo e che sono presenti anche al di sotto della gola. Lo scatto è corredato da una frase con cui l’artista sottolinea come “il reflusso gastrico non è uno scherzo“, ma i fan temono che possa trattarsi di un problema di gran lunga maggiore.

Il tam tam sui social è stato immediato e la notizia è saltata di tastiera in tastiera in un flusso che ormai non conosce tregua. Sono in molti infatti a credere che dietro quel presunto reflusso gastrico Niall Horan nasconda in realtà un problema cardiaco. I sintomi in effetti sono molto simili, dato che la patologia comporta spesso una perdita di acido gastrico che può causare molto dolore, nausea e vomito. Tutti segnali d’allarme che sono presenti anche in caso di attacco di cuore.

I fan possono stare tranquilli? Difficile da dire, perché se da una parte la giovane età di Niall Horan potrebbe far allontanare i sospetti da una diagnosi cardiaca, è anche vero che il reflusso gastrico è una patologia molto difficile da controllare. Spesso è richiesto inoltre un intervento chirurgico per riuscire a correggere il problema. Questo è dunque il futuro dell’ex cantante degli 1D? Difficile da dire, anche se la smentita o la conferma potrebbe arrivare nelle prossime ore.