I Modà live a San Siro per I Grandi Concerti su Canale 5: come seguire la diretta

La serata evento dedicata ai Modà in TV e streaming il 9 settembre: come seguire I Grandi Concerti su Canale 5.

Modà

INTERAZIONI: 222

Giornata intensa per i Modà, che proprio oggi hanno rilasciato il video ufficiale di Francesco, 5° estratto da Passione Maledetta. La band di Kekko Silvestre ha già avviato un venerdì da leoni, a cominciare dalla nuova clip per proseguire con un’intervista in The Flight a RTL 102.5 e la lunga serata dedicata al mega-concerto di San Siro, con ospiti i Pooh.

Il live di San Siro, che in totale ha raccolto circa 90mila anime, ha dimostrato ancora una volta l’impatto emozionale dei Modà sui numerosi fan che continuano ad acclamarli. La folla si è mossa al ritmo dei più grandi successi della band, oltreché da alcuni brani tratti dal loro disco più recente, Passione Maledetta.

L’appuntamento con I Grandi Concerti, aperto dalle date di San Siro di Laura Pausini, arriva al termine di un tour trionfale negli Stadi, cui farà seguito l’attesissima seconda parte nei palasport,  a partire dal novembre prossimo. Già nota la scaletta, che sarà esattamente quella dei live a San Siro, che vi riportiamo di seguito:

Ti passerà
Passione maledetta
Tappeto di fragole
Sono già solo
Doveva andar così
Urlo e non mi senti
La sua bellezza
California
È solo colpa mia
Come un pittore
Forse non lo sai
Francesco
Anche stasera
E non c’è mai una fine
Salvami
Se si potesse non morire
Gioia
Dimmelo
Cuore e vento
Che tu ci sia sempre
Arriverà
Nuvole di rock/Mani inutili/Bellissimo/Non è mai abbastanza/Come l’acqua dentro il mare/Dove è sempre sole/A Laura/Mia (Acoustic)
La notte
Viva i romantici
Stella cadente

Il videoclip del 4° estratto da Passione Maledetta, Stella Cadente, è stato tratto dal live a San Siro, per un condensato di emozioni che ha avuto lo scopo di raccogliere tutti i momenti più significativi del live allo Stadio Meazza. Il concerto dei Modà andrà in onda questa sera, in prima serata, su Canale 5 e in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. L’hashtag per seguire l’evento sui social è invece #PassioneMaledetta.