La “fiaba natalizia” di Laura Pausini in Laura Xmas, il nuovo album

Laura Pausini svela il suo nuovo progetto discografico: è in arrivo un album natalizio.

Laura Pausini cover album Laura XMas

INTERAZIONI: 55

Laura Pausini annuncia il nuovo progetto discografico e mostra ai fan la copertina del disco natalizio, il suo primo album interamente dedicato al Natale.

Si intitola Laura Xmas e sarà disponibile prossimamente. La data di uscita del progetto non è ancora stata comunicata ma è nota la copertina e il titolo. Laura Xmas vede in cover Laura Pausini in un caratteristico paesaggio natalizio, con un tocco di magia che ripercorre le atmosfere tipiche del Natale.

VI PRESENTO “LAURA XMAS”.
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO NEL MIO CASSETTO…
OGGI VI PRESENTO LA COPERTINA…
CHE È UNA FIABA..
COME QUELLO CHE ASCOLTERETE…
LO CONOSCERETE PRESTO.

Con queste parole, la cantante di Solarolo ha annunciato ai fan i suoi progetti futuri che – tuttavia – qualcuno aveva già ipotizzato. Subito dopo la condivisione dei primi dettagli del Secret Project riservato agli iscritti al Fan Club ufficiale, laura4u, molti avevano ipotizzato la possibilità dell’arrivo del primo disco natalizio dell’artista.

L’occasione imperdibile per i suoi fan è quella di recarsi in studio di registrazione per respirare in anteprima il clima del prossimo lavoro di Laura che nei prossimi mesi raggiungerà i negozi di musica di tutto il mondo.

L’appuntamento è previsto ad Imola per il 3 e il 4 ottobre e le modalità di partecipazione saranno comunicate in esclusiva agli iscritti all’official fan club: solo i membri attivi, con la tessera in corso di validità, avranno la possibilità di partecipare al singolare incontro con la cantante che quest’anno sostituisce il tradizionale meeting con l’occasione imperdibile di scoprire il suo progetto natalizio.

“Spero che siate contenti… sono 2 giorni insieme in Italia… li chiedete da molto… anche se questa non è la festa del fan club sarà una cosa unica… per me senz’altro straordinaria, spero lo sarà anche per voi”, scrive l’artista sui social. L’uso degli smartphone e di ogni fotocamera sarà assolutamente vietato.

Photo: Josh Rossi
Artwork: Laura Battista and Laura Pausini

Laura Xmas è registrato con The Patrick Williams Orchestra, l’orchestra del celebre compositore americano Patrick Williams che quest’anno compie 77 anni.

VI PRESENTO "LAURA XMAS".
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO…

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 8 settembre 2016