Prezzi dei biglietti per i Green Day in Italia nel 2017: come accedere alla prevendita anticipata per il Fan Club

Inizia la prevendita dei biglietti per i quattro concerti dei Green Day in programma nella penisola nel 2017: prezzi e informazioni sull'accesso alla pre-sale esclusiva.

Green Day biglietti tour Italia 2017

INTERAZIONI: 150

Prevendite al via per i quattro concerti dei Green Day in Italia a gennaio 2017. Dalle ore 9.00 di oggi, mercoledì 7 settembre, i biglietti per accedere agli spettacoli italiani del Revolution Radio Tour saranno in prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale della band. 

La prevendita generale, invece, sarà avviata alle ore 9.00 di venerdì 9 settembre online su TicketOne e nei punti vendita tradizionali dislocati in tutta Italia.

Dopo la leg americana, in partenza a settembre, i Green Day si sposteranno in Europa. La tranche europea della tournée 2016-2017 inizierà proprio dal nostro Paese con quattro eventi imperdibili nelle città di Torino, Firenze, Bologna e Milano. 

Grande assente la città di Roma. La singolare scelta penalizza i fan del centro e del sud Italia che, tuttavia, auspicano in un evento estivo nella capitale programmando un viaggio a Firenze.

Il 10 gennaio i Green Day saranno in concerto al Pala Alpitour di Torino, l’11 a Firenze (Mandela Forum), il 13 a Bologna (Unipol Arena di Casalecchio di Reno) ed il 14 gennaio saranno in concerto a Milano, Mediolanum Forum di Assago.

TUTTE LE DATE DEL TOUR DEI GREEN DAY

COME ACCEDERE ALLA PREVENDITA ANTICIPATA PER IL FANCLUB
Per acquistare i biglietti prima di tutti gli altri, è necessario essere iscritti all’Idiot Nation official Fan Club dei Green Day. Per l’iscrizione, bisogna accedere all’apposito sito web e scegliere il pacchetto che si preferisce tra standard, Revolution Radio album e lyric book tier e Revolution Radio Vinyl tier.
I biglietti riservati alla pre-sale del Fan Club sono in numero limitato: l’iscrizione non garantisce comunque di trovare posti disponibili.

In occasione della nuova tournée, i Green Day presenteranno l’album  Revolution Radio, atteso per il prossimo 7 ottobre in tutto il mondo e già in pre-order su iTunes. Anticipato dal singolo Bang Bang è il 12° progetto discografico della band americana prodotto dagli stessi Green Day e registrato ad Oakland, 12 canzoni che segnano l’atteso ritorno del gruppo sulla scena musicale internazionale.

PREZZI DEI BIGLIETTI PER I CONCERTI ITALIANI (in arrivo)

10 gennaio: Torino, Pala Alpitour
11 gennaio: Firenze, Mandela Forum 
13 gennaio: Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno
14 gennaio: Milano, Mediolanum Forum di Assago

Tribuna gold: 80,50 euro
Parterre early entry: 69 euro
Parterre: 57,50 euro
Tribuna A: 69 euro
Anello B: 69 euro
Anello C: 51,75 euro