8 nuove date per Niccolò Fabi e Una somma di piccole cose tour: al via le prevendite

Una Somma di Piccole Cose Tour si arricchisce di 8 nuove date: avviate le prevendite su TicketOne e su tutti i circuiti dedicati.

Niccolò Fabi

INTERAZIONI: 7

La musica di Niccolò Fabi fa bene al cuore. E così, dopo l’annuncio di un atteso tour europeo in partenza dal prossimo 27 ottobre a Bruxelles, il cantautore romano ci regala 8 nuove date italiane a supporto di Una somma di piccole cose, il suo album più recente.

Dopo il tour europeo, che toccherà Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano, Niccolò Fabi tornerà in Italia per ripartire da Udine il 7 dicembre. Il calendario del tour è in continuo aggiornamento, come specifica lo staff che gestisce la pagina ufficiale, ma sono già aperte le prevendite per le nuove date in cartellone.

Nell’aggiornamento delle date di Una Somma di Piccole Cose Tour, troviamo una nuova tappa a Cosenza il 28 dicembre, una a Mestre, il 20 gennaio, una a Forlì il 21, mentre la tournée si sposta a Parma il 29 gennaio. Si continua a La Spezia il 4 febbraio e a La Spezia il 15, per chiudere con San Benedetto del Tronto il 24 e Catania il 27.

La scelta di portare la sua musica nei club è dettata da un’esigenza particolare, ossia quella di ampliare il target e aprire un varco su quelle che sono le sonorità internazionali tipiche del suo ultimo lavoro. Di seguito, tutte le tappe del tour e i prezzi dei biglietti. Le prevendite per le date di Mestre, Forlì, Genova, La Spezia e San Benedetto del Tronto sono già partite, mentre quelle per Cosenza, Parma e Catania si apriranno il 15 settembre.

Aggiunte otto date al tour invernale di Una Somma di Piccole Cose.

I biglietti per le date di Mestre, Forlì, La Spezia,…

Pubblicato da Niccolò Fabi su Mercoledì 7 settembre 2016

Sul sito ufficiale di Niccolò Fabi è già presente l’intera lista di tutti i live con i relativi link alle prevendite, che saranno completamente attive a partire dal 15 settembre. Tutti i biglietti potranno essere acquistati consultando questo link.