Volti noti sul palco di Ligabue? Liga Rock Park Contest tra ex talent e non

Quattro saranno gli artisti che si esibiranno sul palco del Liga Rock Park. Chiuse le votazioni, tutto è nelle mani della giuria di qualità.

Liga Rock Park contest

INTERAZIONI: 32

Le votazioni per il LIGAROCKPARKCONTEST sono chiuse e nei prossimi giorni una giuria di esperti decreterà i vincitori che avranno la possibilità di esibirsi prima dei due concerti di Ligabue in programma a Monza per il 24 e il 25 settembre. 

Volti noti, già visti in TV, ed emergenti che hanno caricato il proprio video nella speranza di ottenere visibilità e di essere scelti per esibirsi al Parco Monza sono stati sottoposti al giudizio dei fan fino al 2 settembre e non sono più votabili alla data odierna.

Tra i solisti e i gruppi musicali che provano a contendersi uno dei posti sul palco del Liga a Monza ci sono gli iWolf, il duo conosciuto a The Voice of Italia, ma anche ex Amici di Maria De Filippi tra i quali Nick Casciaro e i Metrò. 

Ci prova anche Walter Fontana – ex frontman dei Lost – con il primo singolo estratto dal suo primo progetto discografico da solista. Il videoclip di Perfetto ha ricevuto 82 “mi piace” e 1366 views.

Claudia Megrè invece ha preso parte alla seconda edizione italiana di The Voice nel team Pelù e Son Pascal nella penisola è noto per la partecipazione a Pechino Express, nel 2015. Cantante partenopeo famoso in Kazakistan, Son Pascal ha lanciato di recente anche in Italia il singolo Amore Ubriaco con il quale si presenta in terra nostrana.

Chiusa la fase di voto, la giuria di qualità ascolterà i 25 cantanti più votati per scegliere i 10 finalisti che verranno selezionati entro il 9 settembre. I prescelti affronteranno un’ulteriore selezione, al termine della quale verranno incoronati i quattro vincitori del LIGAROCKPARKCONTEST. Due si esibiranno in apertura del primo concerto di sabato 24 settembre e due in apertura del secondo concerto di domenica 25 settembre.

In occasione del doppio evento Liga Rock Park, Ligabue presenterà in anteprima alcuni brani dell’album Made in Italy, tra i quali il primo singolo G Come Giungla.