Anche Beyoncé si ammala, per problemi di salute cancellato un concerto a New York

La voce di Beyoncé ha bisogno di riposto: cancellato il concerto a New York del Formation World Tour


INTERAZIONI: 7

God is God and I’m not“. Questo è il messaggio che Beyoncé ha lanciato ai fan durante l’ultima performance dal vivo agli MTV VMA 2016, che l’hanno incoronata regina assoluta dei premi con il record di 24 statuette conquistate in carriera.

Ebbene, Beyoncé non è Dio e, nonostante appaia indistruttibile, anche lei ha bisogno di fermarsi e prendersi dei momenti di pausa.

Su prescrizione medica, la cantante ha dovuto rinviare lo spettacolo previsto mercoledì 7 settembre a New York: la notizia è stata comunicata al pubblico attraverso la pagina del MetLife Stadium che avrebbe dovuto ospitare la tappa del tour.

A causa di ordini del medico che ha prescritto riposo per la sua voce, il concerto tanto atteso del Formation World Tour di New York è stato rinviato.

L’appuntamento slitta al 7 ottobre per il pubblico newyorkese, ma la nota precisa che nonostante il cambio di programma per la data nella Grande Mela non ci sono modifiche al calendario di questo mese: gli altri spettacoli già in programma a Saint Louis, Los Angeles, Atlanta, Philadelphia e Nashville restano tali.

Reduce dai festeggiamenti per i suoi 35 anni e dal weekend che ha trascorso a Philadelphia per assistere al Budweiser Made in America Festival organizzato dal marito Jay Z, negli ultimi giorni Beyoncé anche incontrato la famiglia Obama per celebrare il Labour Day: i fitti impegni personali e professionali delle ultime due settimane, in primis quello degli MTV Video Music Awards per cui ha preparato una lunga performance di 15 minuti dedicata all’album Lemonade, hanno anche lasciato ipotizzare che la diva di Houston non sia riuscita a tenere in tempo le prove necessarie per lo spettacolo newyorkese. La versione ufficiale resta però quella apparsa sui canali del Metlife Stadium.