Offerte Amazon Back to School fino all’11 settembre: non solo libri ma smartphone, notebook e reflex

Promozioni elettronica a tempo e in vetrina: gli sconti più interessanti del momento e quelli che verranno.

Amazon

INTERAZIONI: 7

Le offerte Amazon Back to School entrano nel vivo oggi 5 settembre e saranno valide fino all’11 settembre. Tra promozioni  a tempo e in vetrina, c’è da stare più che svegli nei prossimi giorni, anche perché, contrariamente a quanto si pensa, lo store mette in sconto non solo libi e materiale didattico in generale ma anche tanti prodotti di elettronica come smartphone, notebook e perfino macchine fotografiche reflex.

In effetti, come negare che l’istruzione sia sempre più hi-tech e dunque veicolata e veicolabile in primis attraverso i computer portatili ma oramai anche grazie agli smartphone con app e strumenti ad hoc. Ecco perché chi è in procinto di ritornare a scuola potrà fare non pochi affari in tutta la settimana che verrà, un po’ come l’e-commerce ci ha abituati a fare in stile Black Friday di fine ottobre, ogni anno.

Intanto, questa la pagina dedicata alle offerte Amazon Back to School. Chiaro come la sezione sia in continuo divenire ma tra le offerte di elettronica, segnalo prima di tutto gli smartphone ZTE Blade A452 a 99,99 euro, Ulefone Vienna a 148,77 euro, Honor 4X a 139,99 euro e ancora un Sony E5603 Xperia M5 a 239, 90 euro.

Quali notebook da segnalare per il momento su Amazon in offerta? In vetrina, in queste ore due esemplari Acer dal buon rapporto qualità prezzo, ossia l’Acer Aspire E5-575G-724M a 769,90 euro e Acer Aspire E5-575G-76NC a 639,90 euro. Come già preannunciato, tra le promozioni attuali dello store online, da notare anche la reflex professionale Olympus OM-D E-M1 Mirrorless a 1519 euro. In ultima battuta, anche se ben distante dal mondo dell’educazione, Amazon propone in sconto anche la PlayStation 4 da 1 TB in bundle con Uncharted 4: Fine di un ladro a 299 euro.

Pronto ad approfittare anche tu delle offerte Amazon fino all’11 settembre? Di certo nei prossimi giorni altre interessanti promozioni non mancheranno.