Sophie Turner a Venezia celebrata dal pubblico di Game of Thrones col Kinéo International Award (Foto)

È il pubblico di Game of Thrones ad aver scelto di premiare Sophie Turner col Kinéo International Award: il resoconto dalla Mostra del Cinema di Venezia


INTERAZIONI: 55

Sophie Turner arriva al Lido di Venezia e incanta tutti: l’attrice britannica, nota al pubblico per interpretare il ruolo di Sansa Stark nella serie HBO Game of Thrones, è approdata stamani alla Mostra del Cinema di Venezia per ricevere il Kinéo International Award. Il premio le è stato consegnato in quanto, secondo Tiziana Rocca, general manager del Kinéo Award, Sophie Turner è un personaggio che ha suscitato molta attenzione nel pubblico.

“Il premio KINÉO, infatti è nato come riconoscimento decretato dallo spettatore”, ha dichiarato la Rocca, “e anche quelli assegnati dalla giuria di esperti devono rispettare in qualche modo il gusto e il favore del pubblico. Da subito ho cercato di internazionalizzare il premio perché credo sia importante che un riconoscimento come questo debba e possa avere un’eco oltre il nostro paese.”

La ventenne attrice di Game of Thrones si è presentata alla stampa con un nuovo e fantastico look: capelli biondi sciolti, un completo sobrio a due pezzi nero e bianco, che lasciavano intravedere le gambe.

Sophie Turner ha incantato i giornalisti che l’attendavano all’Hotel Excelsior, proprio accanto a dove si svolge la Mostra del Cinema. Il suo cambio di colore, dal rosso al biondo, ha fatto dubitare i fan se l’attrice stesse annunciando il suo addio a Game of Thrones nella prossima stagione, che dovrebbe debuttare a giugno 2017.

Per ora i suoi fan non dovrebbero preoccuparsi, poiché la bionda attrice (questo il suo colore naturale di capelli), prima di iniziare le riprese della serie tv, ha una fitta agenda piena di impegni. Sophie infatti sarà nell’indie drama Huntsville, insieme a Dylan McDermott e Jack Kilmer, e dovrebbe partecipare anche al film di Matthew Coppola.Alone.

Insomma, per Sophie Turner non c’è solo Sansa Stark. L’attrice ha solo vent’anni e la sua carriera è appena iniziata, come dimostra il premio ricevuto oggi.

https://twitter.com/jowrotethis/status/772649220922671104