Salernitana-Verona in diretta streaming: orario e come guardare la partita su PC e smartphone

Ricapitoliamo tutte le informazioni necessarie per non perdersi il big match della seconda giornata in Serie B

Salernitana-Verona

INTERAZIONI: 7

Salernitana-Verona è senza ombra di dubbio la partita più attesa della seconda giornata di Serie B, al punto che in tanti si staranno chiedendo come guardare la partita in diretta streaming. La prima giornata ci ha regalato indubbiamente due squadre che potrebbero essere protagoniste assolute di un campionato che appare come non mai competitivo. Soprattutto la squadra granata è chiamata a dare risposte importanti dopo la stentatissima salvezza della scorsa stagione.

Complice la sosta della Serie A per gli impegni delle nazionali che non farà scendere in campo le squadre più popolari in Italia nel weekend, dunque, la luce dei riflettori sarà tutta per la serie cadetta, con un incontro che rappresenta a tutti gli effetti una “classica” per questo campionato. In passato, infatti, Salernitana e Verona hanno dato vita a sfide entusiasmanti, al punto che tra le due piazze si è venuta a creare anche una certa rivalità. Il calcio d’inizio è dunque previsto questa sera 4 settembre alle 20.45, con esclusiva Sky come ben noto.

Quali sono dunque le strade percorribili per chi vuole guardare il match tra Salernitana e Verona in diretta streaming? Chiaramente, l’alternativa migliore è rappresentata senza ombra di dubbio da SkyGo, la piattaforma dedicata agli abbonati con la possibilità di riprodurre in streaming e con un ritardo di pochi secondi quanto compreso nel proprio pacchetto. Insomma, il modo migliore per seguire il big match qualora non siate a casa.

Altra soluzione è rappresentata da Sky Online. In questo caso vi parlo di un servizio che prevede un costo appena inferiore ai 10 euro mensili e che al contempo non richiede necessariamente l’abbonamento a Sky per essere sfruttato. Che ne pensate? Come guarderete in diretta streaming una sfida attesa come Salernitana-Verona?