Rihanna e Coldplay al Made In America Festival 2016, come seguire la diretta streaming su TIDAL

Gratis su TIDAL la lunga diretta della quinta edizione della kermesse: sono Rihanna e Coldplay gli headliner del Made In America Festival 2016

Rihanna e Coldplay al Made In America Festival

INTERAZIONI: 27

Rihanna e i Coldplay sono tra le principali attrazioni del Budwiser Made In America Festival, la kermesse annuale organizzata da Jay Z a Philadelphia, al Benjamin Franklin Parkway.

Se lo scorso anno fu Beyoncé la diva incontrastata del Festival, stavolta la signora Carter, nel fine settimana del Labor Day, è volata nel Maryland dai coniugi Obama con la piccola Blue Ivy e tocca alla popstar barbadiana e alla band inglese l’onere di rappresentare i nomi più famosi in cartellone.

Rihanna e Coldplay sono rispettivamente headliner delle serate di sabato 3 e domenica 4 settembre, quando si esibiranno al culmine di una lunga maratona di musica dal vivo. Nel ricco cast figurano anche Jamie xx, Sorte The Rapper, Martin Garrix, Edward Sharpe and The Magnetic Zeros, Grimes, DJ Khaled, Adventure Club, Madeon, Bryson Tiller, Gary Clark Jr, Travi $ Scott, DJ Mustard, SZA, A $ AP Ferg e altri ancora.

Un’organizzazione mastodontica quella del Budwiser Made In America Festival, che per garantire la messa in onda in streaming, secondo Billboard, ha coinvolto 150 persone tra operatori, esperti, tecnici, team creativi, amministrazione e altro ancora, risorse indispensabili affinché lo spettacolo potesse essere trasmesso per centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Ecco il programma previsto per il weekend, con la scaletta dei diversi artisti che si alterneranno sui cinque palcoscenici previsti per la quinta edizione dell’evento.

I concerti del Made In America Festival saranno trasmessi in diretta streeaming su TIDAL, la piattaforma streaming rilevata due anni fa da Jay Z: i concerti in scena per due giorni e su cinque palchi differenti saranno trasmessi online su quattro canali diversi. E saranno disponibili non solo per gli abbonati, ma per tutti: per assistere è sufficiente collegarsi al sito.

La trasmissione gratuita dell’evento partirà su TIDAL dalle 19.00 (ora italiana) di sabato 4 settembre. Lo show di Rihanna è previsto poco prima delle 3.30 ora italiana di sabato, mentre quello dei Coldplay intorno alla stessa ora di domenica 4 settembre.