Come guardare Bournemouth-Milan in diretta streaming? La partita su smartphone e PC

Calcio d'inizio alle 17 per seguire l'esordio di diversi nuovi acquisti rossoneri. Ecco come seguire il match

Montella

INTERAZIONI: 7

Il calcio in Italia ed all’estero non si ferma mai, al punto che anche con le Nazionali in ballo è possibile seguire le partite delle squadre di club come nel caso di Bournemouth-Milan. In particolare, sono tantissimi i tifosi rossoneri che in queste ore si stanno chiedendo come guardare un match grazie al quale sarà possibile godersi con più calma i nuovi acquisti della squadra allenata da Montella.

Sto parlando dei vari Sosa, Lapadula, Vangioni e Pasalic, visto che tutti si candidano a vestire una maglia da titolare nella sfida di questo pomeriggio. Partiamo dunque dal presupposto che il calcio d’inizio è previsto alle 17 italiane, quando cioè nel Regno Unito saranno le 16. Chiaramente, come sempre avviene per match di questo tipo, è difficile prevedere quali possano essere le scelte dell’allenatore in termini di formazione.

Come guardare la partita tra Bornemouth e Milan in diretta streaming? Negli ultimi giorni Mediaset ha annunciato di aver acquistato i diritti del match. Per questo motivo tutti coloro che avranno modo di sintonizzarsi davanti alla tv non dovranno fare altro che collegarsi in chiaro ad Italia 2, fermo restando che su Premium Sport HD, alle 21, potrete assistere alla replica della partita. Quanto detto getta i presupposti anche per la questione streaming.

Legata al pacchetto Mediaset, infatti, abbiamo anche la pagina dedicata alla diretta streaming di Italia 2, che ha il merito di adattarsi ad un numero maggiore di smartphone e tablet, oltre naturalmente ai PC. Resta solo da collegarsi al link a partire dalle 17 di oggi 3 settembre. Insomma, ora dovreste avere tutte le informazioni del caso per guardare Bournmouth-Milan in diretta streaming, in attesa che la squadra di Montella dia ulteriori segnali in occasione dei prossimi match ufficiali che vedranno impegnati i rossoneri.