Perfect Illusion di Lady Gaga ha una data d’uscita, scoperta dai fan: il rilascio è imminente

Il nuovo singolo di Lady Gaga in arrivo, Perfect Illusion ha finalmente una data d'uscita scoperta dai fan

Lady Gaga, Perfect Illusion è il nuovo singolo

INTERAZIONI: 25

Ai Little Monstera non si può nascondere nulla: talmente impazienti di conoscere la data del rilascio del nuovo singolo di Lady Gaga, i fan della popstar hanno fatto di tutto per coprirla. Sarebbero stati proprio dei sostenitori della cantante a pagare un gruppo di hacker per riuscire ad ottenere una data certa per il rilascio. E ci sarebbero riusciti.

Perfect Illusion sarà in radio e nei negozi il 9 settembre, esattamente tra una settimana: a confermarlo è la breve clip che gira sui social, l’immagine di una pagina nascosta del sito ufficiale della popstar LadyGaga.com che ritrae l’artwork precedentemente utilizzato per l’annuncio del titolo del singolo con l’appuntamento a settembre.

Il video apparso online riporta una data precisa, il 9 settembre con alcune clip audio in sottofondo sulle note di Born This Way che presumibilmente saranno sostituite da quelle del nuovo singolo non appena sarà rilasciato. E se fosse stato lo stesso staff di Lady Gaga a far trapelare in rete la clip? In questi casi nessuna ipotesi è da escludere.

Rapidamente l’hashtag #PerfectIllusionSeptember9th si è diffuso sui social media per annunciare la lieta notizia: mancano pochi giorni all’arrivo del singolo prodotto da Mark Ronson e dalla band Tame Impala, scelto da Gaga (inizialmente orientata su un brano prodotto da RedOne come apripista) per inaugurare la nuova era discografica #LG5.

Ancora mistero sul titolo dell’album, così come sulla data d’uscita, ma di sicuro approderà sul mercato entro l’anno. Intanto Lady Gaga, impegnata anche nelle riprese di American Horror Story 6 e nelle sessioni per il secondo album di duetti jazz con Tony Bennett, sta girando il videoclip di Perfect Illusion.

Di recente la diva newyorchese è stata ospite a sorpresa proprio della band Tame Impala, che firma la produzione del nuovo singolo, durante il concerto al Pickathon a Los Angeles: apparsa sul palco senza dire una parola, Gaga si è limitata ad abbracciare il cantante Kevin Parker e a salutare brevemente il pubblico.