Rihanna bacia Drake sul palco, ora la relazione è ufficiale: video dal concerto di Miami

Tra Rihanna e Drake, dopo l'approccio fallito ai VMA, scatta un bacio sul palco di Miami: video e foto dal concerto del rapper

Rihanna e Drake, bacio sul palco di Miami: video e foto dal concerto

INTERAZIONI: 156

Rihanna e Drake sembrano aver finalmente confermato la loro relazione: dopo tante speculazioni seguite alla premiazione sul palco dei Video Music Awards di domenica scorsa, ecco che un bacio vero è arrivato su un altro palcoscenico, quello del concerto di Drake a Miami.

Dopo i VMA 2016, la coppia era partita alla volta della Florida per la nuova tappa del tour del rapper: sembrava Rihanna dovesse semplicemente accompagnarlo, invece è salita sul palco per duettare con lui. E alla fine è scatto il bacio, quello mancato sul palco di New York.

Se al Madison Square Garden Rihanna si era abilmente spostata evitando il tentativo di Drake di baciarla sulle labbra, stavolta invece lo ha stretto a sé e lo ha baciato di fronte a una folla urlante.

Diversi spettatori hanno catturato il momento in scatti e video, che sembrano l’inequivocabile conferma di quanto sostenuto dalla stampa americana: dopo un tira e molla durato anni, Rihanna e Drake sono tornati insieme.

Le voci sulla frequentazione della coppia si rincorrevano da tempo, poi Drake ha deciso di uscire allo scoperto. Ha pagato per un enorme cartellone per congratularsi con RiRi il suo premio ai VMA, il Video Vanguard Award, prima di dichiarare sul palco di essere innamorato di lei da quando aveva 22 anni: “Per tutta la vita ho guardato a lei come un esempio, anche se è più giovane di me” ha spiegato il rapper sul palco del Madison Square Garden, prima di tentare un approccio fallito. Dopo la premiazione, i due sono stati insieme all’after party in onore di Rihanna e hanno lasciato la città alla volta di Miami. Già questo era bastato per confermare la loro relazione, finché non è arrivato anche il gesto di Rihanna.