In Grey’s Anatomy 13 la rinascita di Arizona con un nuovo amore, ma Callie ci sarà ancora

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 13 da Shonda Rhimes: un nuovo amore in arrivo per Arizona, ma Callie sarà ancora nella sua vita


INTERAZIONI: 8

È stata l’ultima a tornare sul set ed unirsi al cast di Grey’s Anatomy 13, ma Jessica Capshaw sarà tra i protagonisti della nuova stagione: la sua Arizona Robbins avrà finalmente un nuovo amore dopo la dolorosa rottura con Callie, la risoluzione dei loro problemi sull’affidamento della figlia Sofia e i tanti tentativi falliti durante la dodicesima stagione di rifarsi una vita.

Ne ha parlato la creatrice Shonda Rhimes, che ha spiegato di avere il programma per il personaggio della Robbins una serie di novità.

In un’intervista esclusiva EW, la Rhimes ha spiegato che aveva già in mente per Arizona la comparsa di un nuovo interesse amoroso durante la dodicesima stagione, ma il progetto non è andato a buon fine, complice probabilmente la gravidanza avanzata dell’attrice che non avrebbe permesso di girare scene d’amore mascherando abilmente il pancione. Stavolta, invece, per Arizona la rinascita sentimentale passerà da un nuovo amore: “Ci sarà assolutamente” ha confermato Shonda Rhimes.

L’attrice, che ha partorito la sua quartogenita solo un paio di mesi fa, è stata di recente in vacanza in Italia, sulla costiera sorrentina, ed è tornata sul set solo da pochi giorni. La rivedremo solo dal terzo episodio di Grey’s Anatomy 13.

Jessica era molto, molto piacevolmente in stato di gravidanza alla fine dello scorso anno, e quindi lei non sarà nei primi due episodi – a proposito, tenetevi forte per quelli! – perché si è presa un po’ di tempo libero per i bambini, ma poi è tornata.

Per Arizona ci sarà dunque una nuova storia d’amore che ha tutta l’aria di essere importante.

Sono molto entusiasta di presentare un interesse amoroso per lei, e di arrivare a raccontare una storia con lei che la faccia essere se stessa, e di vedere chi è diventata dopo i rapporti che ha avuto.

La Rhimes ha in mente grandi progetti: non sarà un’avventura per Arizona, ma una relazione costruita come la showrunner sa fare, ovvero creando una storia d’amore che abbia una sua epica.

Non voglio semplicemente mettere due persone insieme. Voglio farlo organicamente e voglio che il pubblico faccia il tifo per loro. Quindi penso che ci divertiremo a farlo.

https://www.youtube.com/watch?v=MuhkqqgzIuE

E che ne sarà di Callie? Sara Ramirez ha lasciato la serie al termine della dodicesima stagione dopo dieci anni nello show. La dottoressa Torres è partita da Seattle per stabilirsi a New York con la nuova compagna Penny, ma seppure non vista dal pubblico farà sempre parte della vita di Arizona.

Abbiamo in programma che Arizona vada a trovare la figlia e che la bambina venga a trovare lei. Quindi non c’è questo senso di perdita. Nel nostro mondo, Callie esiste ancora.

Peccato Shonda Rhimes avesse detto lo stesso anni fa per il personaggio di Cristina Yang, che però – per quanto citata e ricordata molto spesso – è mancata nei momenti principali della vita di Meredith e Owen. Probabilmente sarà lo stesso per il personaggio di Callie.