Rihanna e Drake ufficialmente fidanzati e in tour insieme nel 2017? Rumors dopo i VMA 2016

Dopo i Video Music Awards si rincorrono le voci su Rihanna e Drake, che sarebbero ufficialmente fidanzati già da tempo

Rihanna e Drake ufficialmente fidanzati e in tour insieme nel 2017?

INTERAZIONI: 7

Inevitabilmente, dopo il siparietto a tratti romantico, a tratti esilarante, sul palco dei VMA 2016, Rihanna e Drake sono sulla bocca di tutti.

La dichiarazione d’amore del rapper in mondovisione durante la premiazione di Rihanna con Michael Jackson video Vanguard Award ha innescato una serie di speculazioni sulla presunta coppia: secondo il sito Entertainment Weekly, i due sarebbero in realtà tornati insieme già da tempo, ma hanno deciso di non ufficializzare la loro relazione per questioni di privacy.

Il palco dei VMA sarebbe stata l’occasione per uscire allo scoperto, stando ad una fonte citata dal magazine: “Nessuno sa con certezza da quanto siano ufficialmente insieme, ma è solo ora che hanno deciso di farlo sapere a tutti invece di nascondersi. E sono felici“.

Dopo la premiazione, Drake si è unito a Rihanna e alla sua famiglia per una festa privata in discoteca: la coppia è stata paparazzata sia all’ingresso che all’uscita del locale e secondo Entertainment Weekly lunedì mattina i due hanno preso un volo insieme per Miami, dove Drake ha una data in programma all’American Airlines Arena nell’ambito del Summer Sixteen Tour.

La loro vicinanza ai Video Music Awards ha scatenato anche altri rumors che riguardano un potenziale progetto congiunto dei due cantanti: in rete è apparso un sito col dominio DrakeandRihanna.com, un portale dalla strana home page con un conto alla rovescia misterioso e la conclusione prevista il 9 settembre. In quella data, molti hanno ipotizzato che il duo avesse intenzione di fare un annuncio speciale, probabilmente un tour congiunto sullo stile dell’On the Run di Beyoncé e Jay Z.

Dopo le collaborazioni passate e i recenti duetti in Work e Too Good, l’ipotesi sembrava più che plausibile: considerando anche il fatto che Rihanna ha già concluso la tranche europea del tuo ANTI World Tour e alla fine di novembre chiuderà anche quella americana, mentre Drake sarà in tournée fino al 16 ottobre, i concerti avrebbero potuto tenersi già nel 2017.

In realtà, a smentire l’ipotetico progetto che il countdown sembrava anticipare, è arrivata la notizia che il sito sarebbe falso: il dominio apparso in rete martedì 30 agosto, che aveva destato l’attenzione anche di MTV e Billboard, non è ufficiale. I rappresentanti dei due artisti ne negano l’autenticità, spiegando che non ha nulla a che fare con Drake e Rihanna. Chissà però che non ci sia davvero qualche ulteriore progetto congiunto che bolle in pentola.