Britney Spears soddisfatta dei VMA 2016: “Beyoncé? Pensavo alla mia performance”

Britney Spears entusiasta della sua performance ai VMA 2016, ma ha qualcosa da dire su Beyoncé...

Britney Spears

INTERAZIONI: 14

Nonostante le opinioni sulla sua performance siano contrastanti, Britney Spears si è detta soddisfatta del suo exploit ai VMA 2016. La Principessa del Pop, ospite del programma radiofonico “Zach Sang”, ha dichiarato di essersi sentita onorata di tornare sul palco della manifestazione che, domenica, si è tenuta al Madison Square Garden di New York.

“Sono una grande fan di Rihanna, per cui è stato anche molto divertente. Ero un po’ nervosa”, commenta Britney, che però non si sbilancia sul mini concerto tenuto dalla regina incontrastata degli ultimi MTV VMA, la divina Beyoncé: “Non ci stavo pensando, ero concentrata sulla mia performance. Stavo ripassando i passi della mia coreografia, quindi davvero non ci ho pensato”.

La preparazione di “Make Me” avrebbe richiesto parecchio tempo, quindi, la concentrazione di Britney Spears è rimasta altissima per tutto il tempo che preceduto la performance. E continua: “Dopo lo spettacolo, volevo solo parlare con i miei figli, e poi ho capito che era troppo tardi per chiamarli. Così ho mangiato un panino, ho parlato con i miei amici e abbiamo aperto la finestra della camera dell’hotel e abbiamo passato sei ore in compagnia. Avevo bisogno d’aria fresca”.

Britney Spears dimostra, poi, di avere particolarmente a cuore l’opinione dei suoi figli: “A mio figlio non piace Pretty Girls. Mi ha detto qualcosa come ‘Mamma, questo non dovrebbe essere il tuo primo singolo. Ha anche dato il nome al mio nuovo album. È necessario prestare attenzione a ciò che questa generazione fa da dire”. Britney prosegue parlando di Madonna: “Ha iniziato a 32 anni, io ne ho 34, probabilmente avrò più di 9 album da lanciare. Il mondo non si sbarazzerà di me”.

La Spears non ha intenzione di abbandonare Las Vegas, che sembra aver dato una svolta alla sua carriera: “Celine si è esibita a Las Vegas per 15 anni, io sono lì da soli 3 anni. Credo che ci vorrà un po’ di tempo prima che mi stanchi di stare lì”. La star di Ops I did it again non esclude un futuro giro del mondo: “Non so quali opportunità mi capiteranno, vediamo cosa succede”.