Valerio Scanu conquista Verona con uno show a 360°: video dal Teatro Romano

Una festa in musica per Valerio Scanu al Teatro Romano di Verona: musica, imitazioni e ritmo in oltre due ore di puro show.

Valerio Scanu

INTERAZIONI: 1065

È stata una serata all’insegna della musica, quella proposta da Valerio Scanu al Teatro Romano di Verona. Il cantante sardo, reduce dal successo di Finalmente Piove e Io Vivrò (Senza te), mantiene le promesse e propone uno show a 360° che ha coinvolto i fan accorsi ad acclamarlo per questa data speciale del #FinalmentePioveTour.

Dopo l’opening act affidato ai Metrò, band proveniente da Amici di Maria De Filippi, Valerio si è immediatamente calato nel mood del Teatro Romano per avviare la ricca scaletta che ha animato la serata. Tra i brani in programma, non poteva mancare Finalmente Piove, brano che Scanu ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Si prosegue con uno dei momenti più emozionanti della serata. Valerio chiama sul palco Antonella Lo Coco, ex concorrente di X Factor ora prodotta da Fiorella Mannoia, con la quale duetta in Io Vivrò (Senza Te). Il mix di grinta e dolcezza portati sul palco dalla giovane ospite fanno sì che sia questa una delle esibizioni più riuscite della serata.

Io Vivrò (Senza te) in duetto con Antonella Lo Coco #FinalmentePioveLiveTour #MelegattiMainSponsor ?

Pubblicato da Valerio Scanu su Domenica 28 agosto 2016

Non sono mancati i momenti divertenti, che Scanu aveva promesso da tempo. Il cantante maddalenino si è quindi lanciato in una serie di imitazioni, tra quelle di maggior successo portate sul palco di Tale e Quale Show. Patty Pravo, Orietta Berti, Claudio Villa ma anche Mara Venier: manca davvero nulla sul palco del Teatro Romano di Verona.

Sul palco dell’evento speciale di Valerio Scanu, anche un nuovo acquisto della NatyLoveYou, etichetta discografica fondata dall’artista. Si tratta di Maurizio Di Cesare, in forze al team J-Ax nell’edizione di The Voice of Italy del 2015. Insieme, hanno duettato sulle note di Resto così. Il giovane talento della NatyLoveYou ha poi presentato il suo nuovo singolo, Quello che non c’è.

Resto così in duetto con Maurizio Di Cesare #FinalmentePioveLiveTour #MelegattiMainSponsor ?

Pubblicato da Valerio Scanu su Domenica 28 agosto 2016

Lo spettacolo si è concluso con la trascinante Hot Stuff, per la quale il pubblico si è addirittura alzato in piedi!

Si balla #FinalmentePioveLiveTour #MelegattiMainSponsor ?

Pubblicato da Valerio Scanu su Domenica 28 agosto 2016