Scena inedita da Grey’s Anatomy 12×24 con Callie ed Owen, tagliata dal finale di stagione (video)

Spunta in rete un video da Grey's Anatomy 12x24: Callie ed Owen sono protagonisti di una scena tagliata dal finale di stagione, inclusa negli extra del DVD ufficiale

Video Grey's Anatomy

INTERAZIONI: 39

Grey’s Anatomy 12, nell’episodio finale in onda lo scorso maggio, aveva dedicato appena un minuto e mezzo al personaggio di Callie Torres, deludendo quanti hanno scoperto che quella sarebbe stata l’ultima volta di Sara Ramirez nel medical drama.

Praticamente invisibile per l’intero arco dell’episodio Family Affair, che si sarebbe poi rivelato quello dell’addio o quantomeno di un lungo arrivederci, Callie era comparsa solo brevemente in corsia, mostrandosi affranta per l’addio alla sua compagna e per aver perso l’affidamento della figlia Sofia. Poi il finale con il colpo di scena, Arizona che torna da lei per dirle di partire per New York insieme a Penny, con la proposta di tornare a condividere l’affidamento della bambina.

Un minuto e mezzo è decisamente troppo poco per un personaggio che è apparso nella seconda stagione di Grey’s Anatomy e che è cresciuto negli anni fino a diventare uno dei più amati dal pubblico, soprattutto se la sua dipartita avviene in un season finale.

Con rilascio del DVD ufficiale della dodicesima stagione scopriamo però che esisteva un’altra scena dedicata a Callie ed Arizona. Tra quelle tagliate dal finale di stagione 12×24 di Grey’s Anatomy, c’è infatti una piccola scena in cui Callie incontra Owen per fargli gli auguri in vista dell’imminente matrimonio con Amelia: il chirurgo ortopedico porta all’amico solo un cupcake vecchio di una settimana, cui ha aggiunto una glassa azzurra come portafortuna per le nozze. La mestizia del dono e la sua assenza alla cerimonia sono tra i segnali colti da Arizona, che assiste al dialogo sullo sfondo. La scena avrebbe dovuto piazzarsi, nell’episodio, prima dell’arrivo di Owen a casa di Meredith per far fronte alla crisi della futura sposa, dunque praticamente nei primi minuti. Invece non ha trovato spazio al montaggio finale, come spesso accade.

Ecco le immagini tagliate, presenti negli extra del dvd ufficiale della dodicesima stagione, in uscita il 30 agosto: la scena è apparsa in anteprima in rete.