Scene inedite da Bridget Jones’s Baby nel video di Still Falling For You di Ellie Goulding

Online il video ufficiale di Still Falling For You di Ellie Goulding: molte le scene inedite da Bridget Jones's Baby contenute nella clip

Video Still Falling For You di Ellie Goulding: scene da Bridget Jones's Baby

INTERAZIONI: 7

Il video del nuovo singolo di Ellie Goulding, colonna sonora di Bridget Jones’s Baby, è sostanzialmente un lungo trailer del nuovo film dedicato all’eroina dei romanzi di Helen Fielding.

Still Falling For You: testo e traduzione

Come prevedibile, il brano Still Falling For You che accompagna le immagini del film ha un videoclip a tema: dopo diversi trailer già ricchi di spoiler e il ricco battage pubblicitario di queste settimane, che ha portato gli attori fino in Australia per la promozione del film, resta ormai davvero poco da vedere del nuovo capitolo della saga di Bridget Jones.

La pellicola con protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey è in uscita in Italia il 22 settembre: nelle immagini che scorrono sullo sfondo del ledwall alle spalle di Ellie Goulding, nel video di Still Falling For You, Bridget Jones è alle prese con la sua prima maternità, quando sono passati ormai 12 anni dalla prima stesura del suo celebre diario.

Come nella più classica commedia degli equivoci, certamente la trama del film (che riflette quella del romanzo) lascia parecchio a desiderare e non brilla per fantasia: la protagonista alle prese con l’amore travagliato per il suo Mr Darcy (Firth) e la relazione con l’affascinante americano Jack (la new entry Dempsey), si ritrova in dolce attesa nell’incertezza di chi sia il padre del suo bambino. Ad aiutarla in questo momento delicato della sua vita, il lavoro come collaboratrice di un notiziario e gli affetti di sempre, gli amici e la famiglia.

Il video di Still Falling For You, brano scritto dalla cantautrice Tove Lo che ha firmato anche il successo della Goulding Love Me Like You Do e prodotto da Shellback, fautore dell’album da record 1989 di Taylor Swift, percorre a grandi linee il film mostrandone numerose scene finora inedite, ma soprattutto lasciando davvero poco all’immaginazione dello spettatore.

https://youtu.be/pvP_OwVSFpk

Sceneggiato dall’autrice dei romanzi Helen Fielding e diretto da Sharon Maguire, il film è distribuito da Universal Pictures.