Il sexy Carpool Karaoke riabilita Britney Spears? James Corden travestito in Baby One More Time (video)

Britney Spears torna a far parlare di sé con Glory: prima di lanciare il nuovo disco, la popstar si presta al divertente Carpool Karaoke...

Britney Spears

INTERAZIONI: 12

“Glory è il mio lavoro migliore”: con questa parole, la principessa del pop introduce il nuovo album rilasciato proprio nella giornata di oggi, venerdì 26 agosto. Un disco ben assemblato, eccellentemente prodotto, ma che nulla aggiunge o toglie a quanto già espresso dalla star nei suoi dischi precedenti.

A qualche ora dal rilascio di Glory, la Spears si è simpaticamente prestata a un sexy Carpool Karaoke, in occasione del quale ha reinterpretato alcuni dei suoi brani più celebri in compagnia del trascinante James Corden. Nel corso dei 10 minuti dedicati a Britney Spears, Corden ha veramente dato il meglio di sé, fino a travestirsi da giovane studentessa per l’interpretazione di Baby One More Time.

Si parte da una delle hit di maggior successo di Britney Spears, la celebre Ops I did it again. Sarà stata l’emozione dell’esordio o uno strano modo di rompere il ghiaccio, ma è in questo brano che la stella del pop è riuscita a dare il meglio di sé. Nulla da fare per Corden, che deve soccombere al talento vocale della sua ospite.

La divertente galoppata di Carpool continua con Womanizer, che richiede un piccolo balletto da parte di Britney. L’intero set è stato scandito da battute hot più o meno esplicite, alle quali la Spears non si è certamente sottratta. Non poteva mancare l’apripista di Glory, l’iconica Make Me, cui ha fatto seguito la celebre Toxic.

Il Carpool Karaoke di Britney Spears non poteva che concludersi con Baby One More Time, con tanto di travestimento da parte del conduttore. Per l’occasione, James Corden ha sfoggiato una parrucca con trecce e una camicetta bianca con coprispalla grigio, in perfetto stile Spears anni ’90.

L’artista di Glory, dopo il divertente Carpool Karaoke, si esibirà ai prossimi VMA in programma per il 28 agosto, mentre sarà headliner dell’Apple Music Festival, il 27 settembre alla Roundhouse di Londra. Vi lasciamo con il video di Britney Spears, ospite al Carpool Karaoke di James Corden.