The Royals 3 in onda a dicembre: première e foto ufficiali con Liam ed Eleanor protagonisti

The Royals 3 in onda su E! a dicembre: la première annunciata da Liz Hurley. Ecco le prime foto ufficiali della stagione


INTERAZIONI: 11

I reali più stravaganti della tv stanno per tornare: The Royals 3 sarà in onda prima della fine dell’anno su E!, con la premiere della terza stagione fissata il 4 dicembre.

Dopo il folle season finale della seconda stagione, la trama riprenderà a partire da due settimane dopo che l’assassino di Re Simon è stato scoperto e punito.

Nuovi scandali a corte, ma soprattutto nuove scoperte cambieranno radicalmente la vita dei due principini e della regina Helena, che un’ampia parte ha avuto nelle indagini su quanto accaduto a Re Simon nella scorsa stagione.

Ed è proprio la sua interprete, Liz Hurley, ad annunciare su Instagram la data ufficiale della première.

You heard the Queen. #TheRoyals is back December 4th and you’d be a fool to miss it.

Un video pubblicato da The Royals (@theroyalsone) in data:

Col ritorno dell’intero cast più diverse new entry già annunciate, si apre un nuovo capitolo per la famiglia reale, che sarà sconvolta dalla scoperta realizzata nell’ultimo finale di stagione: il principe Robert non è morto in un incidente aereo come tutti hanno creduto finora (l’attore che lo impersona è Max Brown) e si farà vivo.

Inoltre le prime foto ufficiali dal set mostrano alcuni frame interessanti della prossima stagione: la Regina Helena con la sua consigliera, ma anche i due principini Eleanor e Liam seduti sul divano di un late show e ancora Eleanor accanto a Jasper a palazzo, con il suo responsabile della sicurezza sullo sfondo, infine Liam che sembra pronto a combattere sul ring.

La serie creata da Mark Schwahn ha raggiunto la terza stagione tra alti e bassi, con ascolti altalenanti e la critica non sempre entusiasta per i toni a volte eccessivamente surrealisti e trash del suo racconto. L’annuncio del rinnovo è arrivato lo scorso inverno, mentre il cast è tornato sul set prima dell’estate per girare gli episodi inediti.