Eva Longoria da attrice in Decline and Fall a regista di Jane The Virgin 3: un’estate sul set

Eva Longoria è passata dal set di Decline and Fall a quello di Jane The Virgin 3 per dirigerne un episodio


INTERAZIONI: 11

La prossima sarà una stagione intensa per Eva Longoria: l’ex Desperate Housewife Gabrielle Solis è stata accolta al Marbella Hotel di Jane The Virgin 3.

Jaime Camil ha annunciato la notizia su Instagram, mostrando l’immagine di una chiave d’albergo col nome della Longoria: l’attrice si unirà al cast della dramedy targata The CW in qualità di regista.

La serie torna in onda con la première di stagione da lunedì 17 ottobre su The CW. Eva Longoria è già sul set: a confermarlo è il profilo Snapchat della protagonista Gina Rodriguez, interprete di Jane Villanueva, che rivela la presenza della collega dietro la macchina da presa.

Attualmente il cast è impegnato sul set del terzo episodio, di cui la Longoria dirige le riprese.

Guess who is checking into the Marbella Hotel this Season? #JaneTheVirgin

Una foto pubblicata da Jaime Camil (@jaimecamil) in data:

@TvLine

La creatrice di Devious Maids negli ultimi anni ha cercato di differenziare il più possibile le sue attività: attrice, produttrice, oltre che attivista politica e filantropa, Eva Longoria si è affermata come una delle donne più influenti di Hollywood.

Nelle ultime settimane è stata anche impegnata sul set del drama in costume di BBC Decline and Fall, in cui recita al fianco di Jack Whitehall e David Suchet. Le riprese sono attualmente in corso a Winchester, nell’Hampshire inglese, mentre all’inizio del mese diverse scene sono state girate a Cardiff, già teatro delle riprese di Sherlock 4.

In Decline and Fall, Whitehall interpreta Paul Pennyfeather, un ricercatore che viene espulso dalla Oxford University e ottiene un posto di lavoro in una scuola pubblica del Galles. Qui viene sedotto da Margot Beste-Chetwynde, interpretata dalla Longoria, la madre di uno dei suoi allievi. Sarà il primo adattamento televisivo del romanzo di Evelyn Waugh: la miniserie in tre parti sarà in onda su BBC Two entro la fine dell’anno.