Justin Bieber disattiva Instagram: è la punizione per i fan?

Il profilo di Justin Bieber su Instagram non è più accessibile: ecco cosa sta succedendo.

Justin Bieber film

INTERAZIONI: 9

Justin Bieber disattiva il suo account Instagram. Accedendo alla pagina www.instagram.com/justinbieber si visualizza un messaggio di errore che informa che i fan di aver selezionato un account errato o non disponibile.

“Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa”.

Lo aveva anticipato lo stesso artista, minacciando i fan di chiudere l’account se gli insulti nei confronti della sua attuale fidanzata, Sofia Richie, non fossero cessati immediatamente. Il ricatto morale ha raggiunto anche l’occhio di Selena Gomez che non ha esitato a difendere le Beliebers di tutto il mondo.

Su Instagram ha risposto al suo ex fidanzato invitandolo a non condividere immagini della sua vita privata e ad essere il primo a rispettare la sua stessa privacy al fine di evitare commenti indiscreti e polemiche.
Tra i due ex, componenti della coppia Jelena, una discussione sui social ha ripescato vecchi tradimenti e delusioni ma il fulcro della discussione è stato il rapporto con i fan.

Selena Gomez si è limitata a ricordare che i fan sono i primi sostenitori di ogni artista e, in particolar modo, le Beliebers nutrono nei confronti di Justin un amore infinito. Perché, quindi, prendersela con loro per qualche commento di troppo? Non sarebbe più semplice limitare la condivisione di foto private?

“Se non riesci a gestire l’odio finiscila di pubblicare foto con la tua ragazza. Questi momenti dovrebbero essere speciali e rimanere tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano”.

Evidentemente, però, la versione di Selena Gomez non è riuscita a convincere Justin Bieber del suo atteggiamento fuori luogo: l’account Instagram oggi risulta disattivato, irraggiungibile.
Su Twitter impazza l’hashtag #JustinDeactivatedParty ed caccia al nuovo profilo! Ne creerà uno nuovo o abbandonerà Instagram per sempre?