Beyoncé e Jay Z tra Ponza e Capri: le prime foto delle vacanze in Italia

Relax in Italia per Beyoncé e Jay Z: la coppia ha visitato Ponza e Capri!

Beyoncé a Capri

INTERAZIONI: 94

Beyoncé si è spostata a Ponza e, successivamente, a Capri per trascorrere qualche giorno di relax al mare, tra le isole del Lazio e della Campania.

La cantante è atterrata all’aeroporto di Roma Ciampino negli scorsi giorni, prontamente immortalata da un fortunato papà presente al momento giusto nel posto giusto. Le immagini hanno raggiunto Facebook attraverso la pagina fan Beyoncé Tribe Italia, la stessa che ha pubblicato anche alcuni scatti dei suoi spostamenti.

Nella giornata di ieri, martedì 9 agosto, l’artista è stata avvistata a Ponza (Latina), isola della regione Lazio, e in seguito a Capri (isola della regione Campania).

Tra i vicoli del centro storico, Beyoncé è stata intercettata e fotografata dai fan mentre passeggiava con suo marito, Jay Z.

Beyoncé stasera a Capri (9 agosto)

Pubblicato da Beyoncé Tribe Italia su Martedì 9 agosto 2016

La coppia si sta spostando a bordo del lussuosissimo panfilo con il quale hanno intrapreso un piccolo tour delle isole per assaporare i cibi della tradizione italiana e godere delle nostre acque cristalline con brevi incursioni sulla terra ferma.

Non si conosce la durata del soggiorno di Beyoncé e Jay Z in Italia ma in molti ipotizzano che potrebbe durare appena qualche giorno: una veloce fuga romantica nel Bel Paese prima di tornare a lavoro sui prossimi progetti discografici.

Stando alle prime indiscrezioni, nel futuro artistico della coppia potrebbe esserci un album congiunto, un intero disco di collaborazioni che unirebbe la musica e la vocalità di Beyoncé a quella di Jay Z. La notizia non è ancora stata confermata e si attendono comunicazioni ufficiali.

Per Queen B il viaggio in Italia non ha carattere lavorativo: ha raggiunto la penisola esclusivamente per trascorrere alcuni piacevoli giorni di relax con suo marito. Dopo gli avvistamenti tra Ponza e Capri è da escludere che lo scalo a Roma sia stata una necessità per raggiungere altri Paesi europei.